Paolo Bonolis, è rottura con la sua metà: la dichiarazione in pubblico

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la battuta che ha fatto storcere il naso a qualcuno. L’ha detta il conduttore durante un’intervista

Conduttore diventato tra i più amati dal pubblico, soprattutto per il grande lavoro fatti in anni di carriera dove Paolo è riuscito a catturare l’amore dei telespettatori. Cosi oggi ci ritroviamo nel contesto televisivo italiano uno dei profili di maggior rilievo per il piccolo schermo, che senza dubbio è diventato assolutamente in grado di gestire anche la pressione che arriva proprio da un pubblico che è diventato anche molto esigente. Paolo è richiestissimo, anche se la sua presenza  in casa Mediaset ad oggi non sembra assolutamente da mettere in discussione.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

In questi mesi abbiamo anche avuto di modo di ammirare quello che è stato il grande lavoro fatto dalla sua compagnia, Sonia Bruganelli, che si è messa in mostra come opinionista per il ‘Grande Fratello Vip’. Un successo importante anche per lei, che si è fatta cosi conoscere dal pubblico televisivo. Messa in cantina l’etichetta di ‘moglie di Bonolis’, anche Sonia è stata in grande di dare il suo contribuito insieme alla sua compagna di viaggio Adriana Volpe.

Insomma, la famiglia Bonolis ha ormai invaso il piccolo schermo. ‘Avanti un altro’, ad oggi, è uno dei programmi più seguiti in televisione. Paolo è riuscito a dare il suo marchio anche ad un game show cosi particolare, che gli ha permesso di rimare sulla cresta dell’onda. I suoi fan, va detto, sperano di poter rivedere ancora programmi come ‘Ciao Darwin’ o anche ‘Il senso della vita’.

Paolo Bonolis, la frecciata (ironica) a Luca Laurenti

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (web source)

Non soltanto Sonia Bruganelli. Un’altra delle persone che si sono rivelate estremamente importanti per Bonolis è senza dubbio Luca Laurenti, che di fatto è la sua spalla. Un duo comico che ha incantato per anni il pubblico ed una presenza, quella del ‘Maestro Laurenti’, che sembra ormai imprescindibile al fianco di Paolo. Anche in quel di ‘Avanti un altro’ i due sono sempre insieme.

E se finisse questo idillio cosi importante? C’è una battuta, fatta da Paolo in tempi non sospetti, che ha fatto storcere il naso a qualcuno. Paolo l’ha fatta nel corso di un’intervista, dove ha parlato proprio del suo rapporto con Laurenti. “Raffaella, come no. Una santa, ha fatto un’opera buona, sennò chi se lo pigliava? Scherzo: Luca ha immense qualità, è la mia vitamina D”, le parole di Paolo ai microfoni di ‘Sorrisi e canzoni’. Chiaramente una battuta, che testimonia la grande ironia ma anche l’affetto che c’è tra i due.