“Sto diventando matta”: Mara Venier distrutta | Conseguenze pesanti per la sua salute

Mara Venier e le conseguenze molto gravi per la sua vita. Dopo l’incidente tanti problemi, ne ha parlato cosi in pubblico

Ad oggi in pochi saprebbero abituarsi ad un mondo della televisione senza una delle sue icone che porta il nome di Mara Venier. In questi anni abbiamo visto incrementarsi sempre di più il successo di una donna che ha invaso il piccolo schermo con la sua personalità di spessore, la sua bellezza senza tempo anche quell’empatia fondamentale nella carriera di Mara. Le persone sono tanto affezionate a lei proprio per il modo che lei ha avuto negli anni di saper parlare al pubblico, ma anche con gli ospiti che si sono avvicendati in studio soprattutto quando lei si è ritrovata in casa RAI.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Si, perchè l’emittente pubblica ha puntato tanto su di lei, al punto da darle la conduzione di un format molto importante come ‘Domenica In’. E cosi i telespettatori ogni domenica attendono la Zia Mara e il suo stile di conduzione cosi particolare, quasi amorevole nei confronti del pubblico. Ed anche con gli altri colleghi il rapporto è molto solido. Con uno, in particolare, la Venier in questi ultimi anni ha stretto un rapporto di amicizia molto forte.

Stiamo parlando di Alberto Matano, un altro dei volti che la RAI ha scelto per raccontare quanto accade nel mondo, anche se nel suo caso stiamo parlando de ‘La vita in diretta’. Alberto e Mara sono molto amici, e soprattutto sui social si vede come i due siano entrati in perfetta sintonia. Tante foto, video e le risate di due personaggi cosi amati dai telespettatori.

Mara Venier, dopo l’incidente i grandi problemi

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Nessuna gelosia, ad esempio, con il marito di Mara. Nicola Carraro, anche lui molto seguit su Instagram, ama moltissimo la sua bionda moglie. Spesso l’abbiamo visto elogiarla anche per il grande lavoro che la stessa Venier fa da sempre in televisione. Nicola è una presenza molto importante anche nei momenti di difficoltà, come quello che ha dovuto affrontare Mara dopo un incidente domestico avuto qualche tempo fa.

La Venier, infatti, cadde dalla scale procurandosi un brutto infortunio alla gamba. La conduttrice ha raccontato il disagio di una situazione cosi particolare, con alcune dichiarazioni riportate da ‘Domenica In’. “Sto diventando matta, io che ero abituata a fare tutto e che non stavo ferma un minuto dalle 5 della mattina”, le parole molto chiare della Venier.