Addio Gerry Scotti, la ‘caduta’ è rovinosa: non c’è stato nulla da fare

Una realtà molto dolorosa per il nostro amato Gerry Scotti. Il conduttore Mediaset non si aspettava certo una reazione del genere 

 

Uno dei conduttori con la c maiuscola è sicuramente lui, Gerry Scotti. Purtroppo però non ha potuto fare nulla nel corso delle scorse ore, una situazione che l’ha portato a “cadere” rovinosamente. Amato da grandi e piccini, Gerry Scotti da sempre è riuscito a riscuotere un notevole successo sul piccolo schermo proprio per il suo modo di essere.

Gerry Scotti caduta rovinosa

Di sicuro di grande aiuto è il suo carisma e il suo umorismo, qualità che ha sfruttato alla grande per creare dei rapporti sia con i concorrenti che con il pubblico. È la città di Camporinaldo, situata in provincia di Pavia, a dare i natali a Gerry Scotti il 7 agosto del 1956. Da ragazzino si è trasferito poi nella città di Milano, luogo in cui si è diplomato al liceo classico e iscritto alla facoltà di giurisprudenza.

Tuttavia non è riuscito a conseguire la laurea, nonostante gli mancassero soltanto due esami. Questo perché, Gerry Scotti, ha deciso di buttarsi a capofitto nella sua carriera del mondo dello spettacolo. Iniziando a muovere i primi passi in alcune radio, per arrivare poi nel mondo della TV. Infatti, la bravura di Gerry Scotti, è tale al punto da essere considerato uno dei conduttori migliori di casa Mediaset.

I fan scioccati per Gerry Scotti, non c’è niente da fare

Gerry Scotti caduta rovinosa

Infatti è stato lo stesso Mike Bongiorno a definirlo come suo erede. Numerose sono state le produzioni di cui è stato al timone. Tra queste ricordiamo Chi vuol essere milionario, Passaparola, Paperissima, La corrida, Caduta libera, Italia’s Got Talent, Avanti un altro e molti altri ancora. Non tutti sono a conoscenza del fatto che, il vero nome di Gerry Scotti, è Virginio. Il nome Gerry nasce nel periodo dell’adolescenza, momento in cui i suoi compagni utilizzavano questo appellativo per prenderlo in giro.

Da sempre Gerry Scotti si è dimostrato un uomo benevolo al punto che, con i primi soldi guadagnati, ha voluto fare qualcosa per i suoi genitori. Due persone che hanno fatto molti sacrifici per non fargli mai mancare nulla . Ed è proprio per questo motivo che, il conduttore, ha comprato una casa ai genitori affermando che questo è stato “Il gesto più importante che abbia fatto nella mia vita”.

Nell’ultimo periodo vediamo Gerry Scotti impegnato alla conduzione del TG satirico, Striscia la Notizia. Insieme a lui c’è sempre Michelle Hunziker, donna con la quale ha ormai stretto un bellissimo rapporto di amicizia. Ed è proprio in occasione della puntata mandata in onda sabato 9 aprile che, le cose, sembra non essere andate per il verso giusto.

La stessa sera infatti è stato trasmesso, su Rai 1, il programma I soliti ignoti condotto da Amadeus. Pare che, proprio il confronto tra i due programmi, sia stata la “rovina” per Gerry Scotti. Infatti Striscia la notizia è riuscita a portare a casa il 16.2 % di share, contro il 21.2% ottenuto dal programma Rai.