Amadeus, c’è un’altra donna nella sua vita: spunta il nome, Giovanna resta senza parole

Un’altra donna nella vita di Amadeus. E’ stato lo stesso conduttore a rivelare tutto, come l’avrà presa Giovanna?

Il ‘Festival di Sanremo‘ ha ormai trovato un nuovo re. Sono passati tantissimi anni da quando Pippo Baudo era il vero mattatore di uno degli eventi più seguiti in Italia ma anche all’estero, visto che il Festival va in onda anche in Eurovisione. Una settimana che tiene incollata il pubblico al piccolo schermo, per ammirare alcuni tra i più importanti artisti del panorama italiano. Non è stato facile, nel corso degli anni, trovare direttori artistici in grado di fare le scelte giuste, sia sui cantanti ma anche sul confezionamento dell’evento.

 

Amadeus
Amadeus e Giovanna Civitillo (web source)

Se è vero che ai tempi Pippo Baudo è stato ritenuto un vero e proprio ‘eroe’ del Festival, ecco che finalmente a Sanremo è arrivato il tempo di incoronare un altro re in grado di tenere botta con tutta la personalità che lo contraddistingue. Stiamo parlando chiaramente di Amadeus, arrivato a ben tre edizioni consecutive di conduzione del Festival. Un traguardo importante, che ha sancito anche una grande fiducia che gli è stata data dai vertici RAI.

Di fatto l’emittente pubblica ha ormai eletto Amadeus come uno dei volti più rappresentativi, ed anche per questo lo vediamo in onda praticamente ogni giorno. Il successo dei Maneskin, ad esempio, è un grande vanto per il conduttore, che con loro ha mostrato anche tutte le competenze di un uomo che ha saputo leggere con grande intuito le proposte arrivate per il palco dell’Ariston.

Amadeus, un’altra donna nella sua vita: la rivelazione

Amadeus
Amadeus (web source)

Ed ecco che anche quest’anno, con la vittoria di Mahmood e Blanco, c’è stata una forte ventata d’aria fresca in quel di Sanremo. Ed anche in questo caso il grande merito è sicuramente da dare ad Amadeus, che li ha scelto e gli ha permesso di esibirsi su un palco cosi importante come quello dell’Ariston. Certo, proprio il conduttore deve ringraziare tante persone che gli sono state vicino durante questi anni comunque complessi.

Tra questi c’è anche una donna, che Amadeus ha voluto ricorda nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’. “Lucio Presta, Gianmarco Mazzi, Niccolò Presta, Gina Cilia, Gianfranco Gallo”, i nomi fatti da Amadeus nel ringraziare i collaboratori a lui più vicini. “Non mi hanno lasciato solo neanche un attimo, che hanno sostenuto le mie idee”, ha spiegato il conduttore. Insomma, c’è Gaia Cilia e non Giovanna Civitillo che, va detto, viene puntualmente ringraziata dal conduttore quando si parla di pilastri della sua vita. Insomma, niente gelosia ma soltanto la consapevolezza di essere circondati da collaboratori molto importanti.