Domenica In, dopo le voci arriva il colpo di scena | ecco chi sarà la conduttrice il prossimo anno: è famosissima

Per Domenica In pare proprio che il futuro sia ormai scritto. È comparso il nome della conduttrice per la prossima stagione

 

Uno dei programmi più seguiti in casa Rai è proprio Domenica In, format che attualmente vede Mara Venier alla conduzione. Più di una volta in passato Zia Mara aveva affermato di essere pronta ad appendere al chiodo la sua carriera da conduttrice, ed abbandonare così anche questo programma.

prossima conduttrice domenica in

È quanto accaduto nel 2020 e poi, l’anno successivo, nel 2021. Sembra che anche quest’anno l’intenzione della donna sia di salutare la sua conduzione, al punto che numerose sono le voci che circolano a tale riguardo. E che fanno credere che il suo allontanamento dalla TV sia ormai imminente.

Ed è proprio riguardo alle sorti di Domenica In che i vertici Rai pare abbiano ormai preso una decisione per il conduttore o la conduttrice della prossima stagione. Attualmente vediamo lei al timone di uno dei programmi più seguiti di Rai 1 Zia Mara che, con il passare delle puntate, riesce ad ottenere sempre grandi successi. Il suo è uno degli share più invidiati.

Ecco il nome della conduttrice di Domenica In

prossima conduttrice domenica in

È riuscita addirittura ad eguagliare, durante la prima parte della stagione, il talent show di Maria De Filippi Amici. E questo la dice decisamente lunga. Di sicuro lei è una donna che sa come far sentire a proprio agio tutti gli ospiti, cosa che è riuscita a fare anche con Lorenzo Jovanotti. Il cantante che ha intervistato per ben due ore. Ed è proprio al termine di questa intervista che è stato svelato il nome di colui che sarà il nuovo volto per la stagione 2022-2023 di Domenica In. O, forse, dovremmo dire di colei per essere più precisi.

Facile capire di chi si tratta, semplicemente ascoltando le parole che Mara Venier ha rivolto al cantante al termine dell’intervista. “Vieni qui anche l’anno prossimo. Farò domenica in anche l’anno prossimo, adesso l’ho detto pubblicamente”. È questa la dichiarazione che molti stavano aspettando e che conferma la volontà di Mara Venier di prendere parte alla prossima stagione della trasmissione Rai.

Ecco quindi che, il suo addio, non è una cosa che vedremo molto presto. Nonostante all’inizio sia stata titubante e sul punto di abbandonare tutto, sarà ancora lì a Domenica In.

Di sicuro questa è una grande notizia per tutti i fan della trasmissione che, ancora una volta, si troveranno a godere della bravura e del calore che solo zia Mara sa portare a tutti i suoi ospiti.