Fedez e Chiara Ferragni, all’improvviso la ‘nuova creatura’ in famiglia: il commovente annuncio

I Ferragnez annunciano all’improvviso la “nuova creatura” all’interno della loro famiglia: ecco di cosa si tratta

Una coppia particolarmente amata dal pubblico di tutto il mondo, ha sempre dimostrato di essere vicino ai più deboli con grandi donazioni soprattutto nel periodo di pandemia da Covid-19; lei influencer di successo, lui rapper, stiamo parlando di Chiara Ferragni e Federico Lucia in arte Fedez. Dal loro splendido amore sono nati due bimbi meravigliosi, Leone e Vittoria.

 

fede e chiara sorridono
curiosità (foto web)

Chiara nel corso degli anni ha saputo valorizzare un lavoro che prima nel 2010 era totalmente sconosciuto, quello dell’influencer, ispirando tantissime ragazze a questa nuova piccola fetta di guadagno. Oggi Chiara conta circa 24, 5 milioni di followers in tutto il mondo ed è riuscita a creare un brand tutto suo, Chiara Ferragni Collection che ha una sede fisica a Milano, Corso Como.

Fedez, invece, è un rapper di successo che nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti nazionali come J-Ax, riuscendo ad ottenere milioni di dischi venduti. La conoscenza con Chiara è stata piuttosto bizzarra, i due si sono conosciuti poiché nella canzone Vorrei ma non posto, il rapper pronunciava una frase dedicata a Mati, la cagnolina di Chiara. Da allora hanno sempre dichiarato di amarsi come non mai, finalmente entrambi avevano cercato e trovato la loro metà della mela.

La malattia affrontata da Fedez

In questo mese, Fedez ha dovuto subire una grossa operazione per rimuovere un tumore al pancreas. Egli ha comunicato la notizia tramite il mezzo più potente che ci sia oggi, i social preoccupando moltissimo i fan.

L’uomo, però, dopo qualche settimana ha fatto sapere che tutto è andato per il verso giusto e che man mano tornerà più forte di prima. Chiara, in questa situazione ha supportato al massimo suo marito dimostrando tutto l’amore che una donna possa dare al suo uomo.

La “nuova creatura” in famiglia Ferragnez

fede occhiali
novità (foto web)

La coppia, molto attiva nel sociale ha annunciato una novità che ha lasciato sbalorditi i fan. Proprio Fedez ha deciso di lanciare una fondazione dal nome Fondazione Fedez e.t.s, un’organizzazione no profit che si basa su tre caratteristiche fondamentali: pubblica utilità, solidarietà e sociale.

Il rapper ha lanciato quasi immediatamente alla creazione di tale fondazione due attività di raccolta fondi, una a favore della riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse e la seconda in relazione all’emergenza sanitaria in Ucraina per via della guerra; l’uomo ha donato un automezzo isotermico per trasportare medicinali che necessitano di una temperatura particolare durante lo spostamento.