Soleil Sorge, il dramma è devastante: la morte del suo amore | La confessione

Una scomparsa che squarcia il cuore di Soleil Sorge. La bionda influencer ha rivelato una morte che ha segnato per sempre la sua anima 

 

Dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6, data la situazione venutasi a creare con Alex Belli e Delia Duran, Soleil Sorge si è trovata spesso al centro del gossip. Non tutti però sanno che, nella vita dell’influencer nota per non avere peli sulla lingua, ci sono stati dei momenti davvero drammatici. È proprio lei a confessare il dramma devastante inerente alla morte del suo amore.

Soleil Sorge morte grande amore

Dopo aver attirato l’attenzione di molti con la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia, oggi Soleil Sorge è opinionista alla trasmissione targata Mediaset La Pupa e il secchione show. Nota anche come Soleil Stasi, nasce a Los Angeles nel 1994. Da padre italiano e madre americana, ha trascorso la sua infanzia in Abruzzo per poi trasferirsi a New York per proseguire i suoi studi.

Soleil Sorge ha iniziato prendendo parte al concorso di bellezza Miss Italia. Nonostante in quell’occasione non sia riuscita a vincere e trionfare, ha avuto modo di entrare a far parte del mondo dello spettacolo iniziando come modella. In seguito, precisamente nel 2016, Soleil ha preso parte al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Soleil Sorge ricorda il suo amore scomparso

Soleil Sorge morte grande amore

In qualità di corteggiatrice, l’influencer ha preso parte alla trasmissione per conquistare il cuore di Luca Onestini. Una missione compiuta, dato che i due hanno lasciato il programma insieme. In seguito, però, quando Onestini era un concorrente del Grande Fratello è stata la stessa Soleil a lasciarlo.

Nel 2019 Soleil Sorge ha preso parte anche a L’Isola dei famosi. E in quell’occasione ha dimostrato il suo carattere molto forte e determinato tant’è che è riuscita a conquistare un altro naufrago, Jeremias Rodriguez. Anche in quest’occasione però la storia d’amore ha avuto una durata molto breve. Oggi Soleil è fidanzata, anche se non abbiamo molti dettagli inerenti al suo compagno.

Prima di tutte queste lunghe storie d’amore, però, l’influencer italo-americana ha avuto una storia molto importante. Un legame da cui è nato, purtroppo, anche un vero e proprio dramma. A parlarne è proprio lei, come riportato da chedonna.

“Si chiamava Kevin. Una delle persone e storie più belle della mia vita… Ora è in paradiso, ma lo amo e terrò per sempre nel mio cuore, in un certo senso è come se vivesse dentro di me”.

Soleil Sorge morte grande amore

Il primo amore di Soleil Sorge è stato davvero indimenticabile. Una di quelle storie che rimane per sempre nel cuore e, difficilmente, si può lasciare andar via. Attraverso un post su Instagram, l’influencer si mette a nudo e racconta questa parte drammatica della sua vita.