Stefano Bettarini, da grande stella della tv al dramma sconvolgente “In fin di vita…”

Stefano Bettarini è uno dei volti che abbiamo visto spesso sul piccolo schermo. L’ex calciatore ha raccontato anche il trauma vissuto con lui 

 

Stefano Bettarini, l’ex calciatore della Fiorentina, ripercorre la sua vita parlando a cuore aperto e rivela anche i dolori vissuti e i mostri del passato. Stefano Bettarini sin dal suo incontro con Simona Ventura ha attirato molto l’attenzione dei media. Lui era un calciatore, lei una conduttrice già molto nota al pubblico. Simona e Stefano convolano a nozze nel 1998.

Stefano Bettarini dramma sconvolgente

Un matrimonio durato 10 anni fino a quando è naufragato totalmente. La coppia si è separata in modo molto duro, così come riportato anche da ilsussidiario. Un divorzio che ha lasciato segni indelebili, sopratutto nel cuore dei figli, Giacomo e Niccolò. Stefano Bettarini ad oggi è riuscito a superare il tutto, e spera che la sua ormai ex moglie possa avere un percorso migliore con l’attuale compagno Giovanni Terzi.

Il matrimonio tra i due è naufragato per i tradimenti del calciatore, o almeno così è ciò che per molti anni è stato sostenuto. Eppure la colpa si può attribuire ad entrambi, dato che anche la Ventura è stata qualche volta infedele. Oggi, nonostante i drammi e i dolori vissuti, anche Bettarini ha una nuova compagna.

Stefano Bettarini distrutto, tutto accadde una notte

Stefano Bettarini dramma sconvolgente

L’ex calciatore, infatti, è legato sentimentalmente a Nicoletta Larini con la quale ha preso parte anche a Temptation Island. Insomma Bettarini con il tempo non è stato apprezzato solo in campo, ma anche sul piccolo schermo. Ed è proprio per questo motivo che, quando ha raccontato il dramma che ha vissuto, c’è stato un grande sentimento di apprensione e di tensione in tutti i suoi fan.

Una vicenda inaspettata, un atto ignobile, che lo ha colpito profondamente. A parlare dell’accaduto è proprio l’ex calciatore della Fiorentina, cosi come riportato anche tra le righe di chesuccede. Il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, negli scorsi anni, ha subito una tremenda aggressione. Stiamo parlano di Niccolò che, una sera, ha vissuto un vero incubo ad occhi aperti. Il ragazzo si trovava fuori da un locale ed è li che è stato preso di mira.

“Un amico è venuto a suonare il campanello: guarda Stefano, tuo figlio è grave, è in fin di vita, l’hanno accoltellato all’uscita di un locale… in quel momento ti passano mille cose per la testa”. Il racconto drammatico di Stefano Bettarini fa accapponare la pelle, nessun genitore vorrebbe mai sentirsi dire quelle parole.