Piersilvio Berlusconi, alla fine l’ha ‘tradita’: é andata a finire così

L’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi alla fine l’ha “tradita”: ecco cosa è successo e i dettagli della vicenda

Uno degli uomini, forse tra i più potenti, in ambito editoriale e imprenditoriale è lui, Piersilvio Berlusconi, a capo della storica azienda ereditata da suo padre, il leader Silvio Berlusconi, Mediaset. Come in molti conoscono, l’azienda è il secondo polo televisivo più importante dopo la Rai, e il giovane Berlusconi è in grado di portare in alto il processo aziendale secondo le giuste strategie di comunicazione.

 

pier primo piano
curiosità (foto web)

L’uomo è figlio del leader Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, e ha assunto quasi subito un ruolo importante e successivamente dirigenziale all’interno della società Mediaset. Dopo essersi diplomato, Piersilvio nel 1992, comincia a collaborare con nel Marketing di Publitalia e nella rete televisiva Italia 1 curandone l’organizzazione dei palinsesti e dei programmi.

Vista la sua competenza, tre anni dopo, l’uomo viene eletto a inizio anno 2000 come presidente e amministratore delegato R.T.I e vicepresidente del Gruppo Mediaset. In molti lo definiscono un leader forte, carismatico e intelligente, pronto a conquistare l’attenzione dei telespettatori con la giusta strategia aziendale in relazione ai programmi all’interno del palinsesto televisivo della sua azienda.

In molti sono stati sin da subito curiosi di sapere a quanto ammonterebbe il fatturato dell’azienda Mediaset, che secondo alcune stime si aggirerebbe intorno ai 285 milioni di euro. 

La vita sentimentale di Piersilvio Berlusconi

L’uomo ha infiammato le pagine del gossip per la sua relazione amorosa con la bellissima Silvia Toffanin, una ragazza umile e semplice che ha catturato l’attenzione dei milioni di telespettatori che la seguono nel suo programma, Verissimo.

I due sono innamoratissimi e vivono una storia d’amore a cinque stelle ma, il mondo del gossip non finisce mai di scoprire e soprattutto chiacchierare su determinate faccende del mondo dello spettacolo, ha posto l’attenzione sulla questione matrimonio; i due non sono ancora sposati, e al momento sembra che per la coppia questa non sia una priorità.

Proprio la Toffanin in un’intervista ha voluto rispondere mettendo a tacere le varie voci e affermando: “E’ un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così“.

Piersilvio e il “tradimento”: ecco di cosa si tratta

pier e silvi
la verità (foto web)

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono tra le coppie più belle del mondo dello spettacolo, ma al mondo del gossip è risaltato all’occhio un dettaglio importante: l’attenzione che l’uomo sta dando alla bionda più bella del mondo dello sport, Diletta Leotta.

Ella, una giornalista molto professionale e talentuosa che si è fatta conoscere anche per il suo passato al fianco di uno degli uomini più belli del momento, Can Yaman. Chissà se le curve della bella Diletta non hanno colpito l’attenzione anche di Piersilvio.

Chissà come reagirà la favolosa Silvia Toffanin.