“Difficile conviverci”: Vanessa Incontrada distrutta, la scelta che ha cambiato tutto

Vanessa Incontrada ed il messaggio che ha spiazzato tutti i suoi fan. Scelte e difficoltà di convivenza, cosa sta succedendo?

Non sono poi cosi tante le donne che ha saputo raggiungere il successo in Italia arrivando da un altro paese. La difficoltà di inserirsi in un paese diverso, magari dover parlare una lingua diversa e farsi per questo conoscere anche in una maniera molto particolare rispetto al solito. Nel mondo dello spettacolo italiano ci sono degli esempi virtuosi, che di sicuro testimoniano anche la capacità del nostro paese di saper aprire le porte anche a personalità che arrivano da lontano.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (web source)

Ci è riuscita con grandi risultati anche la bellissima Vanessa Incontrada, una delle showgirl più amate e che negli anni ha saputo scrivere delle pagine significative a livello televisivo. Il suo esordio in televisione è arrivato nel 1998 con il programma musicale ‘Super’ andato in onda su Italia 1, e che la stessa Vanessa ha poi condotto per due anni. Mediaset ha dato fin da subito grande fiducia a Vanessa (figlia di papà italiano e madre spagnola). Cosi ha condotto anche ‘Super estate’ insieme a Peppe Quintale. Un’altra grande occasione arriva l’ultimo giorno dell’anno del 1999 conduce su Rai Uno ‘Millennium’ con Michele Mirabella, e nello stesso anno sempre in casa Rai è insieme a Giancarlo Magalli con il programma ‘Subbuglio’.

Il vesto stacco Vanessa lo ha grazie ad un programma che ha permesso al pubblico di conoscerla per la sua grande simpatia e capacità di fare squadra insieme ad altri artisti. Con uno, in particolare, si è creato un rapporto davvero straordinario. Stiamo parlando di ‘Zelig‘, che la Incontrada ha avuto modo di condurre insieme a Claudio Bisio. Una coppia straordinaria che ha fatto scuola, e che è stata riproposta anche recentemente per il ritorno di ‘Zelig’ in prima serata.

Vanessa Incontrada, la scelta fatta ed il messaggio sui social

In questi anni Vanessa ha raccolto tantissimi fan attorno a sé. E’ una donna molto seguita soprattutto sui social, dove tantissimi ogni giorno attendo i contenuti che lei quotidianamente pubblica sul suo profilo. La Incontrada spesso si lascia andare anche a delle riflessioni molto profonde, talvolta lanciando anche dei messaggi che spiazzano i fan.

Stories di Vanessa Incontrada
Stories di Vanessa Incontrada (Instagram)

E cosi ecco una riflessione, pubblicata nelle stories di Instagram, che mostra una frase significativa. “Facciamo tutti delle scelte, il difficile è conviverci…“, ha scritto la conduttrice italo-spagnola su Instagram. Ma a cosa si sta riferendo? Già da tempo la donna sta pubblicato messaggi sempre con uno sfondo simile a questo, e qualcuno ha pensato a qualche crisi relazionale. Ma notizie in questo senso non ci sono, e cosi il pubblico rimarrà col dubbio sul quale sia la scelta con la quale Vanessa fatica a convivere.