Tomaso Trussardi non perde tempo: ecco la sua nuova fiamma

Tomaso Trussardi viene avvistato affianco ad una bellezza fiammante. Ecco chi è la nuova compagnia dell’imprenditore 

 

Dopo la rottura con Michelle Hunziker si riaccende nuovamente l’amore. Tomaso Trussardi ha una nuova fiamma, una bellezza straordinaria. Uno degli uomini più influenti nell’ambito dell’alta moda. Tomaso Trussardi ha una personalità così grande e forte grazie cui ha ottenuto il ruolo di amministratore delegato nella sua stessa società.

tomaso Trussardi nuova fiamma

Molto spesso Tomaso Trussardi si è ritrovato nel mirino del gossip soprattutto per la lunga relazione, durata ben 10 anni, con Michelle Hunziker ormai giunta al termine. La città di Bergamo ha dato i natali a Tomaso Trussardi. Sin da giovane il suo senso di imprenditoria si è mostrato, tant’è vero che ha da sempre avuto grande imteresse nei confronti della società di famiglia.

Oggi, grazie a questa sua forte propensione, è divenuto amministratore delegato della società Trussardi. In passato Tomaso è stato anche testimonial di una linea di profumi assieme a sua sorella. Inoltre ha ricoperto il ruolo di giudice in un talent show dedicato alla moda, ovvero lo show Project Runway.

Tomaso Trussardi e il suo nuovo amore

tomaso Trussardi nuova fiamma

Il marchio della società di famiglia ha un fatturato enorme, 152 milioni all’anno. Inoltre, secondo l’editoriale Bilan, la società Trussardi ha in proprio possesso un patrimonio che va tra i 200 e i 300 milioni di franchi. Tomaso Trussardi è stato spesso al centro del gossip per la sua vita sentimetale. Più volte ha attirato l’attenzione su di sé, sia in ambito professionale che per affari di cuore.

Questo sicuramente in quanto uomo molto potente ed importante nel nostro paese, ma sopratutto per aver avuto a che fare con la conduttrice e showgirl svizzera Michelle Hunziker. A quanto pare, come riportato da fortementein, ad oggi nella vita dell’imprenditore c’è una nuova fiamma. Dopo la fine dell’amore con Michelle Hunziker, concluso con un comunicato ansa in cui veniva specifica il motivo, tutti hanno cercato di capire che potesse rapire il suo cuore.

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Questo quanto detto dai due per mettere un punto sul loro amore. E ora, Trussardi, si mostra insieme a lei.

tomaso Trussardi nuova fiamma

Tomaso oggi è pronto a ripartire. Nella sua vita è arrivata una nuova fiamma, presentata dallo stesso imprenditore sui social. Si tratta della Lamborghini Huracan, il cui costo è di circa 195.070€.