Eddy Martens, il triste retroscena su Antonella Clerici: “nausea al ricordo…”

Antonella Clerici e Eddy Martens sono stati insieme per diversi anni. A distanza di tempo, ecco il retroscena rivelato dall’imprenditore

La storica conduttrice televisiva è una donna che preferisce far parlare i fatti, evitando volentieri le chiacchiere e tutti i discorsi relativi alla sua sfera personale. Essendo madre di una bambina, Antonella ha sempre protetto la sua privacy e quella della sua famiglia. Soltanto di recente ha caricato sui social alcune foto della piccola Maelle, la quale al giorno d’oggi ha tredici anni.

 

Antonella Clerici ed Eddy Martens (Websource)

La figlia della Clerici è nata dalla relazione tra la madre e l’ex marito di quest’ultima. Stiamo parlando naturalmente di Eddy Martens, imprenditore originario della capitale della Repubblica Democratica del Congo. I due sono stati insieme circa dieci anni, al termine dei quali è arrivata una rottura piuttosto burrascosa.

La presentatrice di Legnano ha conosciuto Eddy nel 2006 nello Stato nordafricano del Marocco, innamorandosi nel giro di qualche tempo. La fine del loro rapporto sembrerebbe esser dovuta ad un presunto tradimento da parte di Antonella, episodio che non è mai stato confermato in via ufficiale.

Eddy Martens rompe il silenzio dopo anni

La storia d’amore tra l’imprenditore e la conduttrice creò un certo scalpore all’epoca, in particolar modo per via della netta differenza di età tra i due. A causa di ciò, Eddy venne etichettato come “toyboy” di Antonella, appellativo che ha dato molto fastidio all’uomo. Nel corso di una vecchia intervista, Martens dichiarò di non esser stato lui a volere la separazione, la quale gli ha provocato una grande sofferenza.

Come riportato da political24.it, in tempi non sospetti l’imprenditore ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” in cui ha parlato di quel brutto periodo. Eddy, stando alle sue parole, è stato vittima di razzismo da parte di diversi italiani. “Ho la nausea al solo ricordo” ha affermato l’ex della Clerici in riferimento agli anni trascorsi nel bel Paese insieme alla nostra amatissima conduttrice.

Eddy Martens e Antonella Clerici (Websource)

Per fortuna quello è un capitolo ormai concluso della vita di Eddy, che al giorno d’oggi ha ritrovato l’amore con una donna che si chiama Carmen Carrasco. Lui e quest’ultima vivono in Belgio, dove l’imprenditore opera nel settore barber shop.

Anche se l’Italia non gli manca affatto, l’ex di Antonella ha confessato che gli piacerebbe passare più tempo insieme a sua figlia Maelle. Nei confronti di quest’ultima nutre un immenso amore, motivo per cui è dispiaciuto di non poterla vedere molto spesso.