Tina Cipollari, la rivelazione è clamorosa: C’è un altro uomo nella sua vita | Ecco chi è

Tina Cipollari, un altro uomo nella sua vita. Il tutto è emerso in maniera abbastanza evidente, lo conosciamo tutti…

Donna che ha saputo conquistare il pubblico dopo anni che dato tutto per una particolare causa. Tina Cipollari rappresenta senza dubbio una delle donne più amate del piccolo schermo, e la sua personalità ha colpito tutti in tempi non sospetti. La sua presenza sul piccolo schermo ha letteralmente monopolizzato l’attenzione da ormai diversi anni a questa parte, ed il tutto non ha lasciato indifferente una delle persone alle quali Tina deve di più nella sua carriera.

 

Tina Cipollari
Tina Cipollari (web source)

Maria De Filippi, infatti, difficilmente potrebbe privarsi della presenza di Tina all’interno del suo programma ‘Uomini e donne‘. La Cipollari, infatti, è opinionista fissa da tantissimi anni e ad oggi sarebbe davvero difficile immaginare di vedere il programma senza la sua presenza in studio. Tante risate ma anche momenti di tensione, il tutto in pieno stile Tina che non si è mai risparmiata in questi anni. Come si può non sottolineare quello che è il suo rapporto molto bizzarro con Gemma.

Le due donne, infatti, vivono un rapporto di amore-odio, come se una non potesse fare a meno dell’altra. E cosi in studio spesso abbiamo visto momenti di tensione, ma anche scherzi fatti dalla stessa Tina alla povera Gemma, colpevole delle cose più bislacche per le quali è stata accusata dalla Cipollari in questi anni. Il tutto, però, si è quasi sempre risolto tra le risate di un pubblico che non si è mai stancato di vederle bisticciare, se non altro per guadagnare qualche risata.

Tina Cipollari, c’è un altro uomo nella sua vita: ormai non ci sono dubbi…

Maria De Filippi ha capito ormai da tempi il valore della presenza di Tina in studio, anche quando si tratta di andare a mettere bocca in maniera pungente sulla dinamiche che si creano all’interno dello studio. Un tronista troppo superficiale o un corteggiatore farfallone, insomma di argomenti ce ne sono stati tanti nel corso del tempo. Il tutto per la gioia di un pubblico che negli anni si è affezionato sempre di più a Tina.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

C’è, però, un aspetto molto particolare che riguarda anche la sua presenza a ‘Uomini e donne’. La donna, come noto, ha una relazione ormai stabile da qualche tempo con Kiko Nalli. I due si amano moltissimo, ma in queste ore abbiamo appreso che c’è un altro uomo nella vita della Cipollari. Una persona alla quale vuole un bene smisurato. E chi potrebbe esser se non Gianni Sperti? Tina ha cosi dedicato un messaggio al suo compagno opinionista attraverso le stories di Instagram. Un amore folle, tra i due, che ancora in questi giorni la Cipollari ha voluto rimarcare cogliendo l’occasione per mandare gli auguri a Gianni per il suo compleanno. “Ti chiedo scusa e ti faccio tanti auguri in ritardo”, ha detto la Cipollari su Instagram, mostrando tutto il suo affetto per Gianni.