“Lo amo”: Gabriel Garko esce allo scoperto, stavolta il suo amore segreto è rivelato

Gabriel Garko svela tutto. Ecco il suo ‘amore segreto’, lo ha rivelato attraverso una stories pubblicata sul suo account Instagram

Tra gli attori che hanno fatto innamorare il pubblico tra Cinema e televisione, non si può di certo ignorare quello che è stato il percorso di Gabriel Garko nel corso della sua carriera. Un uomo che ha saputo cogliere le sue occasioni, portandosi al centro della scena e cavalcando per anni l’onda mediatica. Certo, non c’è stato soltanto il talento ad ergere il ‘mito’ di Gabriel nel corso di questi anni. Attore importante ma anche personaggio pubblico abituato a catalizzare l’attenzione anche quando si parla della sua vita privata.

 

Gabriel Garko
Gabriel Garko (web source)

E cosi è stato un momento davvero toccante e mediaticamente molto profondo, quello vissuto durante il ‘Grande Fratello Vip’, quando Garko ha deciso di fare ‘coming out‘ di fronte al pubblico di uno dei programmi più seguiti d’Italia. E di fronte anche alla giovane e bella Rosalinda Cannavò, con la quale lo stesso Garko ebbe una storia diversi anni fa. Coraggio da vendere, per portare all’attenzione del pubblico un aspetto cosi intimo della sua persona.

Da lì la vita di Gabriel e cambiata in maniera netta. E’ stato lo stesso attore a confermare di essersi tolto un peso, andando cosi a vivere anche la sua vita sentimentale in maniera vera anche di fronte a telecamere ed occhi curiosi. Il tutto, però, senza mai perdere di vista l’aspetto lavorativo che resta un fattore predominante nella vita di Garko.

Gabriel Garko, il suo ‘amore segreto’ è svelato

In questi anni anche il lavoro di Gabriel sui social è stato molto importante. L’attore, infatti, dedica tanto tempo al suo account Instagram dove racconta tanto della sua vita privata. Senza scendere troppo in dettaglio, va detto, ma tanto basta ai fan di Garko per restare incollati al suo account. In queste ore lo stesso attore ha pubblicato una storie ‘rivelatoria‘, ed i follower sono rimasti senza parole.

Stories di Gabriel Garko
Stories di Gabriel Garko (Instagram)

Gabriel si è ripreso durante una seduta in palestra, ma l’attenzione si è soffermata su qualcosa in particolare. “Quando si può odiare quest’oggetto? Però poi lo amo…”, ha scritto Gabriel su Instagram. Ma a cosa si sta riferendo? Quello inquadrato sembra un classico peso, che evidentemente l’attore utilizza per i suoi esercizi. Un amore viscerale nei confronti di uno strumento utile a tenersi in forma, e cosi Gabriel ha voluto condividere proprio questo aspetto con i suoi fan.