Sonia Bruganelli viene a galla il tradimento: ecco l’amante nascosto | È famosissimo

Un episodio impensabile quello che vede al centro dell’attenzione Sonia Bruganelli. Si parla di tradimento, ecco la verità 

 

Più di una volta Sonia Bruganelli si è raccontata rivelando alcuni dettagli della sua vita che nessuno mai si sarebbe immaginato. Questa volta però lascia tutti senza parole, facendo il nome di un uomo che in passato ha ricoperto il ruolo di amante.

sonia bruganelli tradimento

Da poco ha avuto fine la sua avventura come opinionista all’interno del Grande Fratello Vip 6. In questa occasione numerosi sono stati i giornali che hanno chiesto la sua presenza, proprio per intervistarla e raccontare quali emozioni ha provato durante questo suo ultimo progetto.

La Bruganelli ha fatto una rivelazione decisamente inaspettata un dettaglio che interessa molto la sua vita sentimentale. In questa intervista Sonia Bruganelli ha parlato a lungo anche della vita costruita insieme al marito, dal quale ha avuto tre figli Silvia, Davide e Daniele.

Cosa accade realmente a Sonia Bruganelli

sonia bruganelli tradimento

Nonostante tutte le difficoltà, Sonia Bruganelli afferma di essere molto felice di quanto costruito insieme a lui. Racconto anche di quanta sofferenza le abbia causato la malattia della figlia Silvia, una parte fondamentale della sua vita che le dà anche tutta la forza per andare avanti. Per chi non lo sapesse, Silvia è affetta da una cardiopatia molto grave, una patologia che mette a rischio il cuore.

In occasione di questa intervista, Sonia Bruganelli parla molto a lungo anche dell’esperienza conclusasi all’interno degli studi del Grande Fratello Vip. Per lei questo è stato uno dei sogni che ha sempre avuto e che finalmente è riuscita a coronare. Sonia infatti rivela che, fin da piccola, sognava di entrare sul piccolo schermo.

Ha affermato addirittura che era certa che, il mondo dello spettacolo, sarebbe stata una parte fondamentale della sua esistenza. Un’intervista molto dettagliata che ha rivelato un’informazione che nessuno mai si sarebbe aspettato, e che riguarda un momento in cui la donna non è stata fedele. E così, tra una chiacchiera e l’altra, viene a galla uno scoop sensazionale. Un tradimento che vede come protagonista Sonia e uno dei volti più famosi dello spettacolo.

È lei stessa infatti ad affermare di aver tradito in quanto, quando ha iniziato a frequentare il celebre conduttore, Sonia era impegnata in un’altra relazione. È questo un qualcosa che ha sempre fatto. Fidanzarsi con un ragazzo nuovo e, solo in un secondo momento, dare un taglio alla relazione che stava vivendo.

Le cose però sono andate in modo diverso quando, i due, sono stati paparazzati l’uno al fianco dell’altra sui vari giornali di gossip. Ma chi è il volto noto che per un po’ di tempo ha ricoperto il ruolo di amante della Bruganelli? Il vecchio fidanzato è venuto a conoscenza che Sonia stesse frequentando Paolo Bonolis prima che la donna potesse dirglielo faccia a faccia.

Sicuramente questo è un passato della Bruganelli che nessuno mai si sarebbe aspettato. Oggi vive felicemente la sua vita accanto a Paolo Bonolis e ai suoi tre bellissimi figli.