Belen Rodriguez, la confessione intima su di lui: “Voglia di fare se**o pazzesca”

L’ex compagna di Antonino Spinalbese si è lasciata andare ad una confessione piuttosto intima. Ecco cosa ha rivelato la showgirl

Belen Rodriguez è tornata a tutti gli effetti insieme a Stefano De Martino. L’ennesima conferma è arrivata durante le recenti vacanze di Pasqua. I due infatti, hanno passato questo periodo sull’isola di Albarella, una località davvero cara alla conduttrice sud americana.

 

Belen Rodriguez (Websource)

La suddetta isola si trova in Veneto, per l’esattezza in provincia di Rovigo, dove spicca questa sorta di oasi naturale immersa nel Parco regionale del Delta del Po. In questo modo hanno staccato la spina dalla routine quotidiana con la compagnia di loro figlio Santiago, immortalato in una foto che, come riporta fanpage.it, hanno pubblicato entrambi.

Mentre la coppia ha ritrovato la passione di un tempo, l’ex di Belen di recente ha confessato la comparsa di una brutta malattia. Stando alle sue parole, il papà di Luna Marì ha dei seri problemi al pancreas al punto che l’ha definito “da anziano”. Le sue condizioni hanno generato una grande preoccupazione nei confronti dei suoi fans, anche se per fortuna sembra che la salute di Antonino sia in netto miglioramento. Egli, infatti, ha anche ripreso ad allenarsi dopo un periodo in cui è stato fermo ai box, durante il quale ha perso tra l’altro diversi kg.

Belen Rodriguez, spunta la confessione intima

Recentissimamente, la brillante presentatrice argentina ha partecipato ad una puntata di “Muschio Selvaggio”, podcast diretto da Luis Sal e da Fedez. Per l’occasione la showgirl ha risposto ad una serie di domande, tra le quali ne spicca una riferita a Fabrizio Corona.

Il marito di Chiara Ferragni infatti, ha chiesto a Belen il motivo per cui l’ex re dei paparazzi sia così “ossessionato” da lui, al punto che giornalmente pubblica delle storie su Instagram in cui, spesso e volentieri, lo schernisce. Con un pizzico di ironia, la Rodriguez ha così replicato: “Perché sei più tatuato di lui, è invidioso. Quando ero fidanzata con lui gli ho detto, che faceva prima a tatuarsi anche la lista della spesa. Così almeno se la ricordava. Ha tatuato la qualunque”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

In un altro momento della chiacchiera invece, il tema si è spostato su questioni più intime. Parlando della differenza tra il fidanzamento ed il matrimonio, Belen ha confessato senza troppi giri di parole: “Inizialmente c’è una voglia di fare se**o incredibile. Man mano che passano gli anni è molto difficile tenere alta l’asticella, quindi chi riesce a sopravvivere in questo mondo di matti vuol dire che comunque il succo c’è”.