Mara Venier, alla sua età lo fa ancora 1 volta a settimana: nessuno lo sapeva!

La conduttrice Mara Venier lo fa ancora una volta alla settimana, lascia i fan senza parole: ecco di cosa si tratta

La definiscono la Regina della Domenica per la sua famosa trasmissione che l’ha resa la Zia di tutti gli italiani: non ha bisogno di grosse presentazioni, ci siamo riferendo alla splendida Mara Venier. La donna, sin dall’inizio della sua carriera ha sempre dimostrato il suo talento per il mondo dello spettacolo, sia dal punto di vista recitativo che nella conduzione, dedicando inizialmente la sua carriera ad entrambe le strade e proseguendo solo nella conduzione di uno dei programmi tra i più seguiti nei palinsesti Rai, Domenica In.

 

mara sorride
curiosità(foto web)

Una donna brillante ed energica, ecco come appare la donna in televisione, per il pubblico è davvero tra le più competenti che ci sono in tv. La sua carriera inizia a soli diciotto anni, quando per seguire il suo primo marito si trasferisce nella Capitale dalla sua amata città natale, Venezia.

Di lì comincia la carriera nel mondo dello spettacolo, ella viene scelta in alcuni ruoli per diverse pellicole cinematografiche fra cui Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini. A seguire, Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e alcune commedie all’italiana accanto all’allora compagno Jerry Calà.

Quest’ultimo è stato il compagno di Mara Venier ma la loro storia è finita per i presunti tradimenti dell’uomo. Oggi, invece, hanno un bellissimo rapporto di amicizia e di affetto reciproco, tanto che Jerry definisce la Zia della Domenica una delle donne più importanti della sua vita. Egli infatti rivelò al Corriere della Sera: “È la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità”. 

La dona riesce a sorprendere il pubblico con la sua solarità e la sua professionalità lasciando senza parole i fan che ormai da anni la seguono tutte le Domeniche.

Mara Venier riesce ancora a sorprendere

domenica in mara
sorprendere il pubblico (foto web)

Nonostante la sua età e i suoi anni di carriera alle spalle, Mara Venier è sempre molto attiva nel mondo dello spettacolo e fa del suo programma Domenica In un vero e proprio successo televisivo.

Ovviamente ci stiamo riferendo allo share che la donna ottiene con il suo meraviglioso programma: circa il 21% di ascolti per il programma condotto da Mara che batte di gran lunga la concorrenza.