Mara Venier esce allo scoperto: “Siamo malati di…”

Mara Venier fa una confessione sconvolgente. La celebre conduttrice di Domenica In rivela che non riesce a fare a meno di questo 

 

Mara Venier è una delle donne più amata e apprezzate anche perché, con i suoi 71 anni di età, non ha mai scelto di sottoporsi alla chirurgia estetica per togliere dal proprio volto qualche anno e apparire così più giovane. Forse è proprio per questo motivo che è l’idolo di molte signore, una conduttrice che viene vista come la vicina della porta accanto.

mara venier rivela la sua malattia

La conduttrice di Rai 1 sceglie di raccontarsi all’interno di un’intervista in cui rivela che, oggi, non desidera altro che vivere la vita che è riuscita a costruirsi fino ad oggi. E così, su oksalute, vediamo di una Mara Venier che ama molto la sua vita anche grazie alla presenza dei suoi nipoti.

Stiamo parlando del figlio di Elisabetta, Giulio di 11 anni, e del figlio di Paolo, Claudietto di 2 anni. È grazie a loro se Mara oggi ha una grande energia, uno sprint che mostra durante ogni programma a cui è al timone. Nonostante si renda conto che sia una donna in avanti con l’età, quando si trova in compagnia dei suoi nipoti lei torna bambina. Confessa di giocare con loro per ore, senza mai stancarsi.

Per Mara Venier è una vera e propria “malattia”

mara venier rivela la sua malattia

Tra i due nipoti c’è sicuramente una grande differenza, in quanto il piccolo Claudietto mostra tutta la sua felicità ogni qualvolta vede la nonna. Addirittura le corre incontro. Ben diverso è invece Giulio ragazzo più estroverso che, nel momento in cui Mara lo va a prendere a scuola, chiede puntualmente alla nonna di non farsi vedere. Di sicuro questo è un comportamento più che normale, per un ragazzo adolescente.

Anche i loro caratteri sono molto diversi, in quanto Mara passa gran parte del tempo con Claudietto a ridere. Proprio perché lui è un gran simpaticone, mentre Giulio è un ragazzo un po’ più chiuso. I due trascorrono delle belle giornate insieme quando vanno a fare shopping.

Mara afferma anche di essere la classica nonna che vizia i nipoti, una nonna a cui le si può chiedere tutto senza ricevere mai un no. E mentre continua l’intervista, Mara rivela di avere una malattia”, di cui non riesce proprio a farne a meno. “Io e mio marito siamo malati di nonnitudine”. Una situazione in cui i due non risparmiano nemmeno un briciolo d’amore per i piccoli della famiglia.

Quindi oggi Mara si dice pienamente soddisfatta della vita costruita fino ad oggi. Di recente l’abbiamo vista anche alla conduzione del programma La porta dei desideri. Un format diviso in 3 puntate in cui, le persone, si sono recate di fronte a lei raccontando il loro sogno e chiedendo a Mara un aiuto per realizzarlo.

È stato questo un programma adatto all’amata Zia Mara. Una donna che da sempre ama stare a contatto con la gente, e fare loro qualsiasi tipo di domanda.