Mediaset, l’annuncio è pazzesco: è incinta | L’addio al programma è obbligato

Mediaset riceve una notizia impressionate. Non può più prendere parte al programma, la gravidanza inaspettata 

 

Un programma Mediaset continua a sorprendere tutti i telespettatori e i fan della trasmissione. Un volto noto ha dovuto abbandonare il suo percorso, tornando definitivamente in Italia. Dato che è impossibilitata a continuare l’avventura che stava intraprendendo. Ma per quale motivo dobbiamo dirle addio?

Mediaset annuncio è pazzesco

L’edizione del reality del 2022, con Ilary Blasi al timone, sta regalando tantissimi colpi di scena e novità per quest’edizione. Prima una concorrente è stata costretta ad abbandonare il gioco a causa delle ustioni riportate durante la prova del fuoco. In seguito un altro è stato squalificato per delle espressioni non affatto consone al programma.

Poi il ritiro dal gioco di Jeremias Rodriguez, il quale ha confessato di non riuscire a continuare la sua avventura. Insomma per la stessa Ilary Blasi, quest’anno L’Isola dei famosi sta divenendo più complicata del previsto. Ma non è tutto, un altro colpo di scena ha travolto la conduttrice è il pubblico da casa e in studio. A riportare la notizia è piudonna, e rimaniamo a bocca aperta nell’apprendere tutto ciò.

Mediaset e L’isola dei famosi devono fare i conti con la sua salute

Mediaset annuncio è pazzesco

Un avvenimento che ha lasciato davvero tutti senza parole. L’assenza di una naufraga in Palapa, per questioni delicate. Ma come si può spiegare questa mancanza? Nella puntata andata in onda il 18 aprile, Ilary Blasi non appena apre il collegamento con l’Honduras, fa notare tale dettaglio a tutti. La conduttrice esordisce dicendo che “c’è una seduta vuota fra i nostri naufraghi”. Perché?

La naufraga che manca all’appello è Jovana Djordjevicmodella e moglie dell’ex calciatore del Chievo Verona, Filip Djordjevic. La donna è stata per settimane sull’isola di passaggio non riuscendo ad entrare in gioco. Nel momento in cui finalmente è riuscita ad approdare su Playa Palapa, per dei motivi di salute non ha potuto continuare la sua avventura.

Insomma il desiderio di vincere L’Isola dei Famosi 2022 è svanito per Jovana. Un evento che ha stupito veramente tutti. Come spiegato da Ilary Blasi, c’è un qualche cosa che va tenuto sotto controllo per Jovana. “Le regole del nostro gioco ci impediscono di averla qui sulla nostra spiaggia. Quindi facciamo un applauso a Jovana!”. Sono tanti i fan che si sono chiesti quale fosse la reale motivazione per cui, la naufraga, abbia dovuto necessariamente abbandonare l’isola.

Mediaset annuncio è pazzesco

Sul web stanno girando diverse voci. Il problema di salute che ha impedito a Jovana Djordjevic di continuare la sua avventura e una gravidanza.