Michelle Hunziker, la rivelazione sulla sua famiglia: l’annuncio svela la triste verità

La triste verità nella vita di Michelle Hunziker. La donna ha lasciato un messaggio rivelatorio attraverso Instagram

Anni di grandi soddisfazione e di un’esposizione mediatica davvero importante. La vita di Michelle Hunziker nel mondo dello spettacolo ha vissuto davvero tanti momenti molto intensi sotto il punto di vista lavorativo. Merito di quello che ha fatto la conduttrice svizzera all’interno di un percorso che l’ha portata a diventare uno dei personaggi più seguiti nel mondo dello spettacolo. Sempre sorridente, pronta ad animare il pubblico sul piccolo schermo ma anche intrattenere attraverso i social.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Poi, va detto, gli ultimi mesi sono stati anche molto complessi. La rottura con Tomaso Trussardi ha sicuramente scombussolato la vita di Michelle, che si è ritrovata a chiudere una relazione molto importante e durata tanti anni. Al netto del dolore che si prova quando si arriva a finire una storia di questo tipo, la Hunziker ha anche rivelato che tra lei e l’ormai ex compagno non sono rimasti particolari attriti, ma anzi c’è affetto e stima reciproca.

Praticamente la stessa situazione che ha vissuto anche quando si è detta addio con Eros Ramazzotti. In quel caso la coppia era sotto una costante luce dei riflettori, e quando arrivò la notizia della rottura tra i due il pubblico ed i fan di entrambi rimasero assolutamente senza parole. Ad oggi, però, tra Eros e Michelle è rimasto un fantastico rapporto. Al centro, poi, anche la figura di Aurora, figlia che ha saputo tenere in qualche modo uniti mamma e papà.

Michelle Hunziker, l’annuncio svela una triste verità

Come detto, Michelle è una che usa tantissimo i social. In particolare il suo profilo Instagram viene aggiornato quotidianamente e sono tantissimi gli scatti ed i video che la donna pubblica e condivide con i suoi follower. Migliaia di persone aspettano ogni giorno i contenuti pubblicati dalla Hunzier, e spesso emergono anche delle tematiche molto particolari ed anche retroscena inaspettati.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

In queste ore anche Michelle ha festeggiato la Pasqua e giorni di spensieratezza. La donna ha pubblicato una stories dove ha toccato proprio il tema delle festività ed il ritorno a lavoro. “E’ stata una Pasqua pazzesca. Soleggiata, bellissima…”, ha spiegato Michelle che poi ha fatto una rivelazione che ha lasciato molti fan senza parole. “Io sono riuscita a stare un po’ con le mie bambine, e adesso si ritorna a casa”, ha spiegato la conduttrice. Un messaggio che cela evidentemente un aspetto molto triste della vita di Michelle: il tempo è poco, e non la donna non riesce a trascorrere tanto tempo con le figlie. Ecco perchè le festività, in questo senso, assumono un valore ancora più importante.