Gianni Sperti, finalmente esce allo scoperto su Paola Barale: nessun ex vorrebbe sentire una cosa del genere

Gianni Sperti e Paola Barale hanno ricoperto gran parte delle riveste durante la loro storia. Dopo al rottura si parla di nuovo di loro 

 

Negli anni passati si è molto parlato del matrimonio finito di Gianni Sperti e Paola Barale. Un argomento che, nonostante siano passati 20 anni, ancora oggi è al centro dell’attenzione. Molto probabilmente complice è il fatto che, ancora oggi, non è ben chiaro quale sia stato il motivo che ha portati i due al divorzio.

Gianni Sperti esce scoperto Paola Barale

Più di una volta Gianni Sperti ha ricoperto il ruolo di ospite all’interno del dating show di Maria De Filippi, in cui il suo compito era quello di esprimere le sue opinioni riguardo alle vicende che venivano a galla in studio. Ma se Gianni Sperti è stato un uomo molto chiacchierato, lo si deve anche al matrimonio che in passato l’ha visto come protagonista insieme a Paola Barale.

Lo scorso anno abbiamo conosciuto un Gianni Sperti diverso dal solito. Un uomo molto più sensibile, una situazione che è venuta alla luce dopo che ha dovuto dire per sempre addio al padre. È venuto a galla un lato dell’opinionista che non avevamo visto mai prima di quel particolare e drammatico momento.

Gianni Sperti e Paola Barale, la verità sulla storia tra i due

Gianni Sperti esce scoperto Paola Barale

In quell’occasione ha dovuto tirare fuori tutta la sua forza, cercando di affrontare quella che è una delle situazioni più tristi e difficili. Gianni Sperti ha cercato anche il conforto dei suoi follower, attraverso i social, raccontando ciò che era accaduto senza però rilasciare troppi dettagli. Un momento che lo ha molto provato e segnato.

Più di una volta infatti abbiamo notato quanto, la riservatezza per Gianni Sperti, sia importante. Al punto che ancora oggi non ha voluto raccontare ciò che è accaduto realmente tra lui e la sua ex moglie. Occasionalmente però, sia Gianni Sperti che Paola Barale, rilasciano alcuni dettagli sulla relazione che in passato hanno vissuto uno accanto all’altra.

Ovviamente, anche questa volta, non confessa chissà quale dettaglio della sua vita passata trascorsa insieme a Paola Barale. Se non che alcuni ricordi legati a quel periodo, come rivelato da meteoweek stesso. In base al suo racconto, Gianni afferma che di quel periodo ha solo ed esclusivamente dei ricordi positivi.

Ovviamente rivela che il suo pensiero occasionalmente va’ a quel periodo. Anche se, quando questo accade, alla mente gli ritornano solo i momenti felici che ha trascorso insieme all’ex moglie. Pertanto non sottolinea il male in quella relazione, ma il bene che gli ha lasciato.

Questa volta, quindi, nessun commento al vetriolo da parte dell’opinionista. Un qualcosa che invece, molto spesso, vede come protagonisti proprio Paola Barale e Gianni Sperti implicati nelle varie teorie che compaiono sul web.