Michelle Hunziker, notte di pazzie con lui: ecco con chi è stata beccata

Continua la caccia sulle questioni di cuore di Michelle Hunziker da parte dei suoi fan. È stata fotografata mentre era con lui 

 

Da quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati, la vita sentimentale della conduttrice non viene mai persa di vista. Nel corso delle ultime ore, addirittura, è stata paparazzata insieme ad un uomo, un volto che nessuno mai avrebbe immaginato e che in tanti conoscono molto bene.

Michelle Hunziker notte di pazzie con lui

In realtà, la notte del 19 aprile, Michelle Hunziker è stata beccata con due uomini diversi come sottolineato da liberoquotidiano. Inizialmente era stata fotografata fianco a fianco con il noto imprenditore, uomo che poi ha salutato per incontrarsi con un’altra persona misteriosa. Anche se ha cercato di nasconderlo nel migliore dei modi.

Inizialmente si è creduto addirittura in un ritorno di fiamma, in quanto la scorsa sera Michelle Hunziker è stata vista fianco a fianco con l’ex marito Tomaso Trussardi. Un qualcosa che è svanito dopo pochi istanti, in quanto la donna è stata fotografata poi in un luogo diverso insieme ad un altro volto noto della TV.

Michelle Hunziker paparazzata con lui

Michelle Hunziker notte di pazzie con lui

Molto probabilmente i due si sono incontrati per caso, un incontro del tutto innocente. E così fuori dall’Excelsior Hotel Gallia, una struttura poco distante dalla stazione di Milano, la conduttrice è stata vista nello stesso luogo in compagnia di un altro uomo. Una persona di cui si parla molto ultimamente.

Michelle ha cercato in ogni modo di ingannare gli obiettivi dei paparazzi, in quanto non si è mostrata in pubblico insieme a lui. Ma ha cercato di camuffare la situazione. La prima ad uscire dall’hotel è stata lei seguita, dopo alcuni minuti, da quell’uomo che sembra essere il nuovo amore di Michelle. Un incontro che non è sfuggito all’occhio attendo del mondo del gossip.

Nonostante la donna abbia cercato di dare l’illusione di non aver avuto nulla a che fare con lui, i paparazzi sono riusciti comunque a capire quanto stava accadendo. Proprio come accaduto alcune settimane fa, nel momento in cui Michelle Hunziker è stata vista insieme all’ex gieffino nelle bellissime terre sarde. A questo punto tutti hanno capito che stiamo parlando di lui.

Michelle Hunziker notte di pazzie con lui

Giovanni Angiolini, l’uomo che sembra essere lui ad avere rapito il cuore della bella conduttrice svizzera, è molto famoso. Anche se per il momento nessuno dei due ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. Che sia questo l’inizio di una nuova storia d’amore? Staremo a vedere.