Donatella Versace esce allo scoperto: “non ne ho uno da anni”

Donatella Versace rilascia una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’imprenditrice rivela un dettaglio 

 

Uno dei volti più famosi nel mondo della moda è proprio il suo, quello di Donatella Versace. È lei stessa ad aver raccontato, durante una delle sue tante interviste, di aver rinunciato ormai da tempo ad una figura in particolare. Qualcuno che, per un certo periodo, ha ricoperto un ruolo molto importante.

Donatella versace confessione

Donatella Versace porta avanti il lavoro iniziato dal fratello, Gianni Versace l’uomo che ha fondato la celebre azienda. Tutti gli abiti che hanno il nome della famosa imprenditrice sono considerati tra i più preziosi del mercato italiano. Di origini calabresi, Donatella Versace è cresciuta insieme ai suoi tre fratelli.

È riuscita a sfondare nel mondo della moda nel momento in cui sceglie di spostarsi a Milano, luogo in cui ha iniziato a lavorare proprio in questo settore. Il suo compito era quello di curare l’immagine e il marketing dell’azienda fondata dal fratello.

La sconcertante rivelazione di Donatella Versace

Donatella versace confessione

Donatella Versace però non è soltanto una grande stilista, in quanto è famosa anche come attrice di grande talento. Diversi sono i registi che ne hanno chiesto la sua presenza all’interno di alcune pellicole cinematografiche. Era il 2000 l’anno in cui fa anche il suo ingresso sul grande schermo insieme a Ben Stiller, all’interno del film Zoolander. L’ultima volta che è apparsa in pubblico era il 2017. L’evento che ha beneficiato della sua presenza fu il Gaga: Five Foot two.

Donatella Versace attualmente non frequenta nessuno, e può tranquillamente dirsi libera al 100%. Ciò non vuol dire che, in passato, la vita sentimentale non sia stata molto movimentata. Infatti l’abbiamo vista moglie di Paul Beck, un modello statunitense di grande fama. Dalla loro relazione sono nati due figli, Allegra e Daniel.

Nel corso di un’intervista abbiamo scoperto anche alcuni dettagli di Donatella, donna che si è confessata senza remore. È stata lei stessa infatti a mettere al corrente tutti i suoi fan che ama molto curare i suoi capelli. Sceglie di tingerli, utilizzando quella meravigliosa tinta bionda, almeno due volte al mese. Infatti, pare che la stilista non sopporti per nulla la vista della ricrescita.

Un’altra cosa a cui Donatella dà particolarmente importanza è la cura del corpo. La donna non passa giorno in cui non si alleni, cosa che preferisce fare in totale solitudine“Non ho un personal trainer da tanti anni, alla fine ci litigavo: lo correggevo continuamente. Sono presuntuosa in questo, so quello che devo fare per il mio corpo”. Ed è proprio per questo motivo che Donatella ha dedicato un angolo della sua casa alla cura del corpo, un luogo in cui non manca nessun tipo di attrezzatura per allenarsi.

E così la stilista, all’interno della sua palestra, dedica la stessa quantità di tempo ad ogni attrezzo così che il suo corpo possa essere perfettamente equilibrato. Nonostante sia un amante del benessere fisico, pare che Donatella non sia ancora in grado di meditare.

La causa, molto probabilmente, è proprio da attribuire al fatto che centinaia sono le idee che frullano nella testa della stilista. Dettagli e novità a cui pensa giorno e notte.