Michelle Hunziker, il triste messaggio a Tomaso Trussardi: “Sto male…”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ormai da tempo solo un ricordo. Ma un messaggio della coMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ormai da tempo solo un ricordo. Ma un messaggio della conduttrice svizzera spiazza tutti nduttrice svizzera spiazza tutti 

 

Nonostante siano diversi mesi, pare che ancora oggi Michelle Hunziker porti dentro al suo cuore un senso di tristezza. Proprio a causa di una notizia che l’ha vista come protagonista nelle diverse riviste di cronaca rosa. Un fatto che ha attanagliato il suo animo. Ma cosa?

Michelle Hunziker messaggio Trussardi

Quella che un tempo era una donna sempre sorridente e solare, oggi vive anche alcuni momenti di malinconia. Ovviamente la causa è da attribuire al fatto che, nonostante 10 siano stati gli anni accanto a Tomaso Trussardi, la loro relazione sia finita definitivamente. I due infatti avevano tutte le basi per essere felici in quanto, hanno avuto addirittura due bellissime figlie, di nome Sole e Celeste.

Nonostante tutto, i due hanno ufficialmente hanno reso pubblico il loro divorzio, un qualcosa che ha lasciato l’amaro in bocca alla conduttrice. Questo è un momento triste per Michelle, ma siamo sicuri che la donna riuscirà a trovare la forza dentro di sé per far venire fuori di nuovo quel sorriso da tanti apprezzato.

Michelle Hunziker e le parole per l’ex marito

Michelle Hunziker messaggio Trussardi

Donna forte e grintosa, dimostra di difendere con le unghie e con i denti ciò che ama, anche all’interno della sua carriera televisiva. Se Michelle può vantare la conduzione di numerosi programmi è proprio per il suo modo di essere, una donna gioiosa capace di contagiare tutti con il proprio sorriso e buonumore. Per anni ha lavorato fianco a fianco con Claudio Bisio nel programma Zelig e, ancora oggi, insieme a Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la Notizia.

Sia dal primo che dal secondo conduttore, Michelle è riuscita a trarre degli insegnamenti. Un qualcosa che ancora oggi custodisce nel profondo del suo cuore. Nonostante siano passate alcune settimane, ancora oggi Michelle si trova a fare i conti con le conseguenze della decisione presa sia da lei che dall’ex marito Tomaso.

Tra i due sembra essere rimasto comunque un buon rapporto. Al punto che l’ex-marito, in occasione del compleanno di Michelle, le ha persino fatto gli auguri. Michelle prontamente l’ha ringraziato anche se, nell’ultimo periodo, gli ha inviato un video molto particolare. Una clip che Michelle ha dedicato a lui e che ha reso pubblica attraverso una storia su Instagram. Lo stesso video che dopo poco tempo è stato ricondiviso da Tomaso.

Ma qual è il contenuto? Si tratta di una clip molto breve, in cui non può mancare una scena molto divertente. Il protagonista è un pipistrello che mangia una banana. Una clip che ha fatto scattare qualcosa in Michelle, donna che ancora oggi ricorda con nostalgia i momenti trascorsi insieme a Tommaso. E così, la stessa showgirl, commenta con uno “Sto male”. Un male forse dettato dalla nostalgia dai tempi andati, e che non possono essere più recuperati.

Una cosa è sicura. Gli auguri che Michelle ha ricevuto da Tomaso sono stati un gesto molto apprezzato, da parte di una persona con cui a condiviso tanto.