Terremoto Mara Venier, scappa di corsa dallo studio: il ‘grave problema’

La nostra amata Mara Venier ci lascia tutti a bocca aperta per ciò che fa. Non riesce a trattenersi e scappa dalla studio 

 

Una delle conduttrici più amate di casa Rai è sicuramente lei, Mara Venier conosciuta molto più semplicemente con l’appellativo di Zia Mara. Numerosi sono gli appuntamenti che la vedono come protagonista, ognuno dei quali diverso l’uno dall’altro. Non è mancato poi un momento in cui la conduttrice si è alzata e si è allontanata dallo studio a causa di “un’emergenza”.

Mara Venier scappa dallo studio

È la città di Venezia a dare i natali Mara Povolieri, in arte Mara Venier Nel 1950. Aveva solo 17 anni quando ha dato alla luce la sua prima figlia, il frutto dell’amore con Francesco Ferracini. Dopo poco tempo Mara prende la decisione di raggiungere il compagno a Roma per convolare poi a nozze. Ed è proprio in questo luogo che Mara è riuscita a trovare il successo che venta oggi.

Vediamo per la prima volta Mara nei panni di attrice all’interno di un film di Sergio Capogna, per prendere poi parte ad un progetto TV diretto da Dario Argento. Ha recitato poi fianco a fianco con altri attori molto conosciuti tra cui Jerry Calà, Renato Pozzetto e Lino Banfi.

Mara Venier e la fuga dallo studio

Mara Venier scappa dallo studio

Nel corso degli anni ’90 la vediamo mettere piede sul piccolo schermo insieme a Gianni Morandi, in cui ha recitato nella fiction La voce del cuore. Grazie a Nanni Loy, a Mara Venier fu data l’opportunità di presentare il primo programma, Il cantagiro, un format in cui era affiancata da Rosario Fiorello, ancora sconosciuto. Da quel momento in poi Mara riesce ad avere un successo sempre più grande, che la portano alla conduzione di vari programmi.

Insieme a Pippo Baudo, ha persino lavorato in programmi dedicati al Festival di Sanremo. Anche se non sono mancati dei progetti che l’hanno vista lavorare fianco a fianco a Corrado, Mike Bongiorno e Gerry Scotti il tutto in casa Mediaset. Era il 2010 l’anno in cui, insieme ad Lamberto Sposini, ha persino condotto La vita in diretta. Mentre, nel 2014, torna di nuovo in casa Mediaset in cui ricopre il ruolo di giudice esterno in Tu Sì que vales.

Una carriera degna di nota per una donna che, con i suoi 72 anni di età, ancora oggi dà il suo meglio sul piccolo schermo. Attualmente la vediamo impegnata nel programma di Rai 1, Domenica In, luogo in cui ormai Mara è considerata la vera e propria padrona di casa. Ed è proprio negli studi di questo format che abbiamo assistito ad una scena inusuale, che vede come protagonista proprio la conduttrice.

Su Instagram è stato pubblicato un video in cui Zia Mara si alza all’improvviso per sparire poi dalle telecamere. Il motivo? Non è riuscita a trattenersi e ha dovuto andare al bagno urgentemente per “Fare la pipì”. Come confessa lei stessa in diretta.

Ancora una volta Mara dimostra di essere la classica donna acqua e sapone. Una persona più simile a noi di quanto crediamo, e che ci piace veramente molto.