Bianca Guaccero non parteciperà: la decisione è presa

Bianca Guaccero ha avuto a che fare con una scomoda verità. Per la conduttrice si tratta di un dettaglio triste 

 

Terribile notizia per Bianca Guaccero che sembra aver dovuto fare i conti con una novità che nelle ultime ore l’ha davvero spiazzata. La donna rischia addirittura di finire nel dimenticatoio, proprio come è accaduto in passato ad altri suoi colleghi. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo qual è la terribile tragedia che ha colpito la bellissima conduttrice.

bianca guaccero brutte notizie

In vista dei nuovi palinsesti, la Rai come al solito pensa di organizzare i programmi mettendo al timone nuove figure. Eliminando quelli che non hanno dato i risultati sperati. In passato già è capitato di aver visto sparire definitivamente una conduttrice, una donna che non era riuscita ad ottenere il successo previsto.

Stiamo parlando di Elisa Isoardi che ha preso il posto di Antonella Clerici nella conduzione de La Prova del cuoco. Per cercare di ottenere ulteriori chance di lavoro, la conduttrice aveva addirittura tentato la fortuna partecipando ad un reality targato Mediaset.

Notizie tristi e dure per Bianca Guaccero

bianca guaccero brutte notizie

Purtroppo per lei le cose non sono andate per il verso giusto sia per quanto riguarda il reality, da cui è stata eliminata dopo pochissime puntate, che per le opportunità lavorative. In quanto il suo telefono ha smesso di squillare, portando addirittura la Isoardi a finire nel dimenticatoio. Ed è proprio questo il rischio che corre anche la bellissima Bianca Guaccero che, da un momento all’altro, ha perso le speranze riguardo ad un progetto lavorativo su cui aveva messo gli occhi.

Infatti inizialmente si era pensato al suo nome per la conduzione del programma Camper, un format in cui avrebbe dovuto fare coppia con Nicola Prudente. Ogni sua speranza è sfumata nel momento in cui è stato annunciato il nome della conduttrice. Si tratta di una donna che da poco ha preso parte a L’Isola dei famosi, anche se la sua esperienza è già terminata.

Il nome scelto per questa conduzione è proprio il suo, quello di Roberta Morise che andrà addirittura a sostituire Elisa Isoardi in quando il programma sarà trasmesso proprio al posto de La Prova del cuoco. E così sembra che il destino di Bianca Guaccero sia in bilico. infatti, il prossimo anno non la vedremo più nemmeno alla conduzione di Detto Fatto.

Quali saranno quindi i progetti che vedranno Bianca Guaccero come protagonista? Per fortuna la Rai sembra non averla messa ancora da parte, al punto da essere impegnata nella realizzazione di novità proprio adatte al suo personaggio. Inoltre, molti sono a conoscenza del fatto che Milly Carlucci ha scelto di prenderla come sua protetta.

Come leggiamo su piudonna, ricordiamo che Bianca Guaccero ha partecipato al programma Il cantante Mascherato rivestendo il ruolo di medusa. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, pare che Bianca parteciperà anche alla prossima edizione di Ballando con le stelle. E così per Roberta Morise si apre una nuova opportunità, anche se non poco tempo fa avevo lanciato alcune frecciatine alla Rai.

Credendo di aver perso il lavoro in questione. Se è accaduto tutto ciò, la colpa è di una telefonata ricevuta dalla donna, un qualcosa che l’ha agitata non poco anche se poi si è rivelato essere frutto di uno scherzo.