Elodie beccata con lui: ecco chi è il ‘nuovo amore’ | È famosissimo

Una nuova fiamma per la cantante super sexsymbol italiana, Elodie: è famosissimo e lo conoscono tutti, ecco di chi si tratta

Dal talento e dalla bellezza disarmante, qualcuno la definisce la nuova Raffaella Carrà per essere una bomba nello spettacolo italiano. Sa cantare, ballare e anche recitare, tanto che è la protagonista del film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di lei, Elodie Patrizi. Una carriera costellata di meritati successi cominciata nel talent Amici, condotto dalla regina Maria De Filippi.

 

elo pp
curiosità (foto web)

La ragazza, cresciuta a Roma nel quartier Quartaccio da padre italiano (artista di strada) e madre francese creola (ex modella e cubista), ha una sorella e oggi è una delle icone più rappresentative sia per lo spettacolo italiano e sia per la moda; la donna, infatti, è divenuta un’icona di stile della stilista Donatella Versace. La sua infanzia non è stata del tutto semplice, questo derivante dal divorzio turbolento dei genitori, la perdita del lavoro di suo padre e la malattia grave di sua madre.

Proprio Elodie in un’intervista a Corriere della Sera ha spiegato il suo periodo difficile in un quartiere complicato, affermando: “L’emarginazione è totale, quando sei emarginato è una condizione fisica, sociale, psicologica. E più cresci e più diventa difficile interagire con il resto della società perché ti sentirai sempre un po’ fuori posto. È come entrare in un negozio di lusso e avere la sensazione che non è il tuo luogo, che non ti senti a tuo agio”. 

Da poco è uscito il nuovo singolo della cantante che ha già avuto enormi risultati, dal titolo Bagno a Mezzanotte e riguardo al guadagno ha dichiarato di devolvere il tutto all’associazione Save The Children aggiungendo: “Voglio aiutare le donne e i bambini coinvolti in questa guerra assurda. Almeno cerco di essere, nel mio piccolo, utile in questa tragedia”. 

La cantante è stata legata da un amore forte e passionale al noto rapper Marracash e in un’intervista all’editoriale Grazia, Elodie ha dichiarato che con l’uomo, ella ha vissuto una delle storie più importanti della sua vita. Ma secondo i rumors, i due sono molto vicini e qualcuno sospetta un ritorno di fiamma.

Elodie e Marracash: ritorno di fiamma?

elo e marra
ritorno? (foto web)

Secondo alcune indiscrezioni, questa è la stagione dei ritorni di fiamma e, dopo Belen e Stefano De Martino, tra i possibili ritorni vi è anche quello di Elodie e il rapper Marracash.

I due si sono lasciati a Novembre, ma da poco e molto spesso i due sono stati avvistati insieme.

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato l’editoriale Oggi che, grazie all’esperto di gossip Alberto Dandolo è stato vociferato: Stanno intensificando la loro frequentazione”. 

Inoltre, secondo Dagospia, esisterebbero delle foto comprate da alcuni settimanali, in cui si intravede Elodie uscire da casa di Marracash. 

I due, non hanno ne smentito ne confermato ma chissà se sono solo voci di corridoio o i due stanno rivalutando il loro amore.