Enrico Papi distrutto, il ritorno a Mediaset che l’ha stroncato | Ha deciso, l’abbandona per sempre

Enrico Papi e quel grande errore svelato ai fan. Ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa, nessuno se l’aspettava

Una carriera che ha vissuto momenti molto delicati, ma che allo stesso tempo non ha mai smesso di fermarsi. Al netto delle difficoltà, quelle che aiutano anche a diventare più forti. E cosi Enrico Papi è tornato in quel di Mediaset dopo anni di assenza, dove il pubblico si è sempre domandato se ci fossero stati dei problemi nella sua vita. Il successo di Enrico, di fatto, si è consumato proprio all’interno dell’emittente che fa capo a PierSilvio Berlusconi, e che ad oggi lo ha accolto nuovamente tra le sue braccia. Certo, tante cose sono cambiate nel corso di questi anni.

 

Enrico Papi
Enrico Papi (web source)

E’ passato davvero tanto tempo da quando Enrico era protagonista di uno dei format più amati della televisione, ovvero ‘Sarabanda’. La sua vita è legata a doppio nodo a quel programma che ha fatto di sicuro le sue fortune cosi come quelle di Mediaset. E cosi Enrico è riuscito a farsi valere anche in altri contesti, anche se poi la storia con la sua emittente di riferimento è terminata.

Come detto, la sua carriera non si è di certo fermata lì. Abbiamo avuto modo di vedere Papi impegnato, ad esempio, in quel di ‘Tv8‘ dove ci sono stati diversi programmi che il conduttore ha avuto modo di gestire. Dopo qualche tempo il ritorno a Mediaset, ed in questi mesi stiamo vedendo il conduttore davvero al settimo cielo. Si, perchè ci sono stati (e ci saranno) davvero tanti lavori che lo vedranno al centro dell’attenzione.

Enrico Papi, il grande errore svelato ai fan

Enrico Papi
Enrico Papi (web source)

E cosi ‘Scherzi a parte’ che ha avuto un successo importante, o ancora ‘Big Show’ che sta andando in onda proprio in queste settimane e che sta facendo raccogliere un numero importante di ascolti e consensi da parte del pubblico. Almeno in questa fase. Insomma, tanto lavoro per Enrico anche se il suo ritorno a Mediaset (questo in via definitiva) è stato preceduto da quello che fu un ritorno particolare. Il conduttore, infatti, è stato protagonista ormai diverso tempo fa di un ritorno in ‘Grande stile’ di ‘Sarabanda’. Certo, le cose non sono andate esattamente come ci si aspettava e ci sono state davvero tante critiche.

Cosi è stato lo stesso Enrico che he parlato qualche tempo fa nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’: “Questi revival non fanno bene alla televisione: bisognerebbe andare sempre avanti e non indietro”, ha spiegato Enrico tornando proprio sull’esperimento andato in scena ormai diversi anni fa. “Ma certo alla gente guardarli piace, un po’ come piace la panna anche se sai che fa male. Da telespettatore io però amo vedere sempre cose nuove”.