Maria De Filippi, alla fine è successo: il ‘divorzio’ inaspettato

Una fine impensabile quella che riguarda Maria De Filippi. Si parla di un addio incredibile e che ci lascia tutti a bocca aperta 

 

Una decisione che ormai sembra essere presa. Un addio che nessuno avrebbe mai voluto. Alla fine sembra essere arrivato un momento difficile per Maria De Filippi. Il “divorzio” ormai è imminente. Maria De Filippi è considerata da anni la regina di Mediaset.

Maria De Filippi fine successo

Nel corso delle sue trasmissioni è stata in grado di creare legami amorosi, come nel caso di Uomini e Donne, aiutare famiglie a riconciliarsi, come nel caso di C’è posta per te, fino a scoprire nuovi talenti come nel caso di Amici. Il merito però non è unicamente della conduttrice, ma anche di tutti i personaggi famosi che collaborano costantemente all’interno delle sue trasmissioni.

Nella scuola più ambita d’Italia, ad esempio, Maria De Filippi da anni mette a disposizione dei suoi allievi degli insegnanti molto celebri. Sono stati tanti i personaggi che si sono ritrovati ad aiutare i ragazzi lungo il loro percorso di studi. Partendo dalla storica insegnante di danza Alessandra Celentano, fino ad arrivare ai maestri di canto come Rudy Zerbi è Lorella Cuccarini.

Maria De Filippi e l’addio sconcertante

Maria De Filippi fine successo

A quanto pare, come riportato da piudonna, uno degli insegnanti è pronto a dire addio definitivamente a Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta, una vera e propria notizia bomba aggiunta da Mediaset. Uno degli insegnanti della scuola più ambite d’Italia potrebbe lasciare definitivamente la trasmissione per prendere parte al Tg satirico di Canale 5 di Antonio Ricci, Striscia la notizia.

Stiamo parlando di Lorella Cuccarini, la quale è passata alla Mediaset dalla rete Rai lo scorso anno. Nel momento in cui ha abbandonato la rete ammiraglia per iniziare la sua avventura nell’azienda di Piersilvio Berlusconi, Lorella Cuccarini è stata molto criticata. La showgirl, prima di arrivare a vestire i panni di insegnante nella trasmissione di Maria De Filippi, si ritrovava al fianco di Alberto Matano alla conduzione de La Vita in Diretta.

Lorella Cuccarini ha poi deciso di lasciare la rete di stato proprio per un litigio avvenuto con i conduttore. Di questa situazione si è parlato a lungo, tant’è vero che la Cuccarini ha anche pubblicato una lettera in cui accusava pubblicamente Alberto Matano. Dopo tutta questa situazione, Lorella Cuccarini è stata accolta a braccia aperte a Mediaset e ha trovato il suo posto all’interno della trasmissione Amici. Nella scorsa edizione ha affiancato la cantante Arisa, mentre quest’anno si ritrova al fianco di Raimondo Todaro.

Insomma indipendentemente da chi sia il suo fianco, è stata sempre in grado di mettersi in gioco e dare molti insegnamenti e i suoi allievi. Ma quest’anno però potrebbe essere l’ultima volta che vedremo la Cuccarini nel ruolo di insegnante. Per lei sono in vista tantissime novità. Piersilvio Berlusconi ha deciso di darle un posto dietro al bancone di Striscia la Notizia, come già accaduto quando la Cuccarini si è ritrovata a sostituire Francesca Mazzini.

Maria De Filippi fine successo

Non siamo certi di quale sarà il futuro lavorativo di Lorella Cuccarini, di conseguenza non sappiamo se continuerà a coprire il suo ruolo nella trasmissione di Maria De Filippi. Forse la proposta di lavoro offerta da Antonio Ricci potrebbe portarla a “divorziare” definitivamente da Queen Mary?