Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin vicini alla separazione: la foto non lascia alcun dubbio

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono fianco a fianco da moltissimo tempo. Ma si parla di crisi, ecco i dettagli 

 

C’è aria di crisi tra la coppia più affiatata di Mediaset. Parliamo di Piersilvio Berlusconi, l’amministratore di Mediaset, e Silvia Toffanin la conduttrice di Verissimo. A quanto pare i due sono ormai vicini alla separazione. Ecco cosa è successo. Arrivano delle indiscrezioni secondo cui Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin non stiano andando per il verso giusto.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi crisi

La coppia più affiatata di Mediaset, ormai da tantissimi anni uno accanto all’altra. L’ipotesi della rottura sta facendo il giro del web, ma è semplicemente gossip o si tratta di una crisi reale? A riportare la notizia è il sito amalfinotizie, secondo cui quest’indiscrezione non ha nessun tipo di fondo di verità. Di recente, infatti, Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati paparazzati da Vanity Fair.

Dalle foto pubblicate non traspare affatto area di crisi. Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati paparazzati mentre stavano trascorrendo un weekend di relax in compagnia della loro bambina. I due sembravano essere molto felici, mentre tenevano la bambina mano nella mano.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin in crisi?

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi crisi

La coppia tanto affiatata e tanto amata, ha dimostrato sempre più unione. Difatti Berlusconi e Toffanin sembravano essere molto sereni e felici, ragion per cui quest’indiscrezione sembra essere totalmente fuori luogo. Piersilvio Berlusconi è stato anche fotografato in un’altra occasione, ovvero in mare. Ma non sembra proprio che tra i due coniugi ci siano problemi di coppia.

Il gossip sull’imminente separazione non è l’unica indiscrezioni che sta facendo il giro del web nelle ultime ore. C’è un’altra notizia bomba che riguarda proprio la conduttrice di Verissimo. Con molta probabilità, Silvia Toffanin potrebbe arrivare al timone di una nuova trasmissione. Un’opportunità lavorativa veramente unica e che per lei potrebbe essere un valido punto per migliorare la sua posizione.

Si tratta di un programma che inizierà la prossima estate, Uomini e Donne Vip. Ovviamente si tratta semplicemente di rumor, non resta che attendere altre notizie per capire se ci sono altre voci che si rincorrono online. Sia dal punto di vista della relazione tra i due, sia per il suo lavoro nel prossimo futuro.

Chissà se Silvia Toffanin potrà avere una svolta nella sua carriera lavorativa? Magari sarà una grandissima occasione per la compagna di Piersilvio Berlusconi. Un momento in cui, possa divenire ancora di più una delle brillanti stelle di casa Mediaset di quanto non sia già ora.