Albano Carrisi, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso? Era pesantissimo

Prima di raggiungere la fama ed il successo, il grande cantante italiano ha svolto un lavoro pesantissimo. Vediamo insieme di che si tratta

Con il suo carattere e la sua determinazione Al Bano è un esempio che dovrebbe ispirare molti giovani in cerca di successo. Nella vita nessuno gli ha mai regalato nulla, motivo per cui si è dovuto rimboccare le maniche lavorando duramente per raggiungere il suo sogno. Anche per merito dello spirito di sacrificio che la famiglia gli ha trasmesso, l’artista ha costruito una vita impregnata di valori e di sani princìpi.

 

Albano Carrisi (Websource)

Purtroppo però, anche un uomo come lui ha vissuto alcuni fallimenti. Uno dei più grandi è probabilmente la separazione con la sua storica ex moglie Romina Power. Per decenni i loro fans li hanno visti come una coppia di inseparabili, sia a livello professionale che in termini di rapporto sentimentale.

I due hanno regalato un’infinità di emozioni ai loro numerosi sostenitori i quali, a distanza di molto tempo, ancora oggi sperano in una riunione. In un certo qual senso un riavvicinamento c’è stato, tuttavia soltanto per ciò che riguarda il settore artistico. Albano e Romina infatti, in tempi non sospetti sono tornati ad esibirsi insieme, dimostrando al pubblico di essere tutt’ora in grande spolvero.

Albano Carrisi, ecco quale lavoro faceva prima di diventare famoso

Lo scorso anno il veterano della tv Pippo Baudo ha partecipato come ospite speciale ad una puntata di “Ballando con le stelle”. Durante le riprese dell’appuntamento con il talent show condotto da Milly Carlucci, lo storico presentatore televisivo ha confessato un retroscena riguardante Al Bano, il quale si trovava in collegamento dalla “sala delle stelle”.

Albano Carrisi (Websource)

“C’era il ristorante ‘Il Dollaro’ a Milano, dove andavo a cenare. A un certo punto arrivava lui, che giungeva dalla fabbrica Innocenti. Serviva ai tavoli e poi suonava la chitarra. Io l’ho sentito e ho deciso di lanciarlo il giorno dopo in televisione”, queste le parole di Pippo Nazionale riportate anche da ilsussidiario.net.

L’ex marito di Romina Power dal canto suo ha ringraziato profondamente il famoso conduttore nato a Militello, piccolo comune siciliano in provincia di Catania. A quanto pare dunque, è stato proprio Baudo a permettere a Carrisi di esordire sul piccolo schermo. Fino ad allora infatti, stando alla testimonianza dell’ottantacinquenne, Al Bano ha svolto dei lavori piuttosto pesanti prima di consacrarsi come uno dei cantanti più affermati della nostra Penisola.