Cristiano Malgioglio ha un figlio segreto: ecco chi è

Il celebre artista e personaggio televisivo nasconde un segreto che fa parte della sua vita privata. Andiamo a svelare tutti i dettagli

Proprio nella giornata di ieri, Cristiano ha festeggiato il suo settantasettesimo compleanno. L’artista siciliano ha celebrato la ricorrenza insieme a Silvia Toffanin, la quale gli ha consegnato una splendida torta durante l’intervista andata in onda ieri pomeriggio ai microfoni di “Verissimo”.

 

Cristiano Malgioglio (Websource)

Per il cantante è stata una grande emozione, come ha confessato lui stesso: “Non ho mai festeggiato un compleanno nella mia vita, perché ogni anno che se ne va perdo qualcosa, si perde un anno. Però penso che tu mi abbia fatto un regalo… non so cosa dirti… vorrei abbracciarti, ma è come se ti abbracciassi”.

Anche stavolta la bravissima conduttrice veneta ha fatto un bel gesto per un suo celebre ospite, il quale in seguito ha continuato a ringraziarla: “Sei una grande signora, metti a proprio agio i tuoi ospiti e non sai quanto ti voglio bene e l’affetto che ho nei tuoi confronti. Essere qui, nel giorno del mio compleanno, è la festa mia”.

Cristiano Malgioglio, ecco la clamorosa confessione

Mentre davanti alle telecamere è sempre spigliato e disinvolto, per quel che riguarda la sua vita privata Malgioglio è una persona alquanto riservata. Raramente si è sbilanciato in maniera eccessiva circa la sfera degli affetti, preferendo far parlare di sé per via di altri aspetti.

Nel corso di un’intervista al settimanale “Chi” risalente a qualche tempo fa, come riportato anche da metropolitanmagazine.it, Cristiano ha rivelato di essere fidanzato con un giovane nutrizionista che vive nella capitale della Turchia. Tuttavia, la confessione di cui parliamo quest’oggi l’ha concessa in occasione di un’altra intervista, questa volta rilasciata sulle pagine di “Novella 2000”.

Cristiano Malgioglio (Websource)

Stando al suo racconto, egli avrebbe la bellezza di tre figli, dei quali prima di allora non ne aveva mai proferito parola. In realtà, i tre ragazzi non sarebbero suoi figli biologici, ma sono stati ‘adottati’ dal famoso paroliere italiano. I loro nomi corrispondono a quelli di Omara, William e Riccardo, bambini originari di Cuba che hanno ricevuto il supporto e l’affetto di Malgioglio.

A dirla tutta, i ragazzi non sono stati adottati in maniera ufficiale, tuttavia l’artista li sente a tutti gli effetti figli suoi: “Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. È stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli”.