“E’ cambiata completamente la mia vita”: Paolo Bonolis distrutto, la rivelazione è pesantissima

Paolo Bonolis ed il momento che ha letteralmente sconvolto la sua vita. Ne ha parlato nel corso di una recente intervista

Molti di quelli che provano ad affacciarsi al mondo della conduzione o dello spettacolo in generale, si ispirano a quei personaggi che sono riusciti a darsi un ruolo importante all’interno di un contesto cosi complesso. Ed ecco che ci sono alcune personalità che nel tempo sono state in grado di trasformarsi totalmente, evolvendosi e diventando dei veri e proprio beniamini del pubblico. Ci è riuscito con grandi risultati il buon Paolo Bonolis, ad oggi ritenuto uno dei conduttori più importante all’interno del panorama italiano. Un uomo che è riuscito ad imporsi con grande personalità, partendo da programmi per bambini per poi arrivare a condurre eventi di importanza rilevante.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Non soltanto i programmi che sono andati in onda su Mediaset, e che ovviamente hanno alimentato il mito di Bonolis. ‘Ciao Darwin’, tanto per fare un esempio, ma anche ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, o ancora ‘Striscia la notizia’, il tutto quasi sempre in compagnia dell’amico e collega Luca Laurenti. I due formano una ‘coppia perfetta’, ed insieme riescono sempre a regalare grandi risate al pubblico. Ma quella di Bonolis è stata una carriera che ha toccato diversi punti importanti.

Anche il ‘Festival di Sanremo‘ è stato un altro traguardo importante per Paolo. Un’edizione, la sua, che fece molto parlare soprattutto per le canzoni che vennero presentate sul palco dell’Ariston. Insomma, un momento di grande attenzione mediatica, anche se nel caso di Paolo questa non è praticamente mai mancata.

Paolo Bonolis, la dura reazione dopo la nascita della figlia

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Dopo il primo matrimonio con Diane Zoeller, Paolo ha ritrovato la felicità e l’amore con Sonia Bruganelli. I due hanno messo su famiglia ormai da tempo, ed insieme formano una coppia tra le più amate e seguite. Negli scorsi mesi abbiamo anche visto Sonia impegnata come opinionista per il ‘Grande Fratello Vip’. La famiglia resta uno dei grandi valori di Paolo, soprattutto pensando all’amore per i figli.

Il conduttore ha vissuto dei momenti molto complessi alla nascita della prima figlia Silvia, che ha avuto delle complicanze dopo il parto, una cardiopatia. Ne ha parlato lo stesso conduttore nel corso di un’intervista ai microfoni di ‘Verissimo’: “Quel giorno è cambiata completamente la mia vita“, ha spiegato il conduttore”. L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi”, ha ancora precisato Paolo. Oggi Silvia è alla soglia dei 20 anni ed è uno dei punti fermi della vita del conduttore.