Terremoto all’Eredità, fatto fuori il volto del programma: enorme cambiamento | Ecco chi arriva

L’Eredità protagonista di un avvenimento impensabile. Un cambiamento inaspettato avviene per il voto della trasmissione Rai 

 

Il più longevo programma di Rai 1 è pronto a portare diversi colpi di scena. È aria di cambiamenti ne L’Eredità. Il game show condotto da Flavio Insinna ha in serbo delle sorprese. Da ben 20 anni, precisamente dal 2002, sulla rete Rai va in onda il programma L’Eredità che raggiunge sempre più successi.

cambio di volto eredità

Il programma preserale, è realizzato nello studio 4 degli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi. L’Eredità è stata ideata da Stefano Santucci e Amadeus, che ne è stato alla conduzione dal 2002 al 2006. Sono stati diversi i conduttori che si sono dati il cambio durante le varie edizioni. Ricordiamo ad esempio Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e Flavio Insinna che è ancora oggi è alla conduzione.

Un programma così longevo non può non può fare attenzione ai cambiamenti, per poter attirare maggiormente l’interesse del pubblico italiano. I cambiamenti non riguardano soltanto i conduttori, ma anche i giochi e i professori e le professoresse. Di recente sono trapelate delle indiscrezioni secondo cui ci sarebbero dei grandi cambiamenti in atto.

Il cambiamento incredibile de L’Eredità

cambio di volto eredità

A riportare la notizia è piudonna, che ci rivela cosa sta accadendo nel programma. A quanto pare la Rai ha intenzione di sostituire la professoressa Samira Lui. Ma chi andrà a prendere il suo posto? I rumor sono davvero tanti, secondo alcune voci la sostituta sarà un ex concorrente del Grande Fratello Vip. Un nome già noto alla trasmissione de L’Eredità, dato che è stata già al fianco di Flavio Insinna.

Probabilmente a sostituire Samira ci sarà Federica Calemme. Ovviamente si tratta semplicemente di un’indiscrezione, che però ha visto una sorta di conferma dato le parole pubblicate dal profilo Instagram dell’ex gieffina. Federica infatti, rispondendo alle domande di alcuni fan, ha dichiarato che tornerebbe molto volentieri nella trasmissione L’Eredità. Insomma, non resta che attendere per scoprire se la bella napoletana tornerà nello studio di Rai 1.

Dopo il termine del Grande Fratello vip, Federica Calemme non ha preso parte a nessuna trasmissione. Si è dedicata a coltivare la sua relazione, nata all’interno della casa più spiata d’Italia. La Calemme ha una storia con Gianmaria Antinolfi adesso. Federica nell’ultimo periodo è stata molto attiva sui social, dato che anche una seguitissima influencer.

cambio di volto eredità

Chissà se tornerà effettivamente accanto a Flavio Insinna. Magari per iniziare una nuova avventura nel mondo televisivo, o altrove. Stiamo a vedere cosa accade adesso per Federica Calemme.