Laura Pausini non ne può più, la situazione è insostenibile: “Dopo il Covid…”

Laura Pausini ed il messaggio che ha spiazzato tutti. Cosi la cantante ha parlato attraverso il suo account Instagram

Artista che ha saputo portare l’Italia in giro per il mondo, anche grazie ad una personalità che le ha consentito di superare tantissime difficoltà. Senza dubbio Laura Pausini è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano ma anche internazionale. La sua carriera è partita in territorio nostrano, ma è andata ben oltre i confini italiani. Ormai da tempo la Pausini porta i suoi concerti in giro per il mondo, arrivando a conquistare mercati anche inimmaginabili per molti cantanti italiani.

 

Laura Pausini
Laura Pausini (web source)

La bellezza di una voce che rapisce e colpisce, cosi Laura ha trovato la formula vincente per diventare a tutti gli effetti anche un’artista poliedrica ma anche tremendamente riconoscibile. Il marchio della Pausini sulle sue canzoni è sempre evidente, ed anche questo ad aver attirato tantissimi fan. La possibilità di riconoscere subito quello che è uno stile ormai diventato inconfondibile e che ha saputo convincere tantissime persone in giro per il mondo.

Anche negli Stati Uniti, ad esempio, hanno imparato ad amare Laura e la sua musica. Negli scorsi anni sono arrivate tante gratificazioni, che hanno portato la Pausini addirittura ad esibirsi alla notte degli Oscar perchè nominata per la ‘miglior canzone’ con ‘Seen-Io’. Sentir cantare Laura in un evento cosi importante è stato di sicuro motivo di grande orgoglio per lei, cosi come per tutti gli italiani rappresentati magistralmente dall’artista.

Laura Pausini, la libertà ed il messaggio: “Dopo il Covid…”

Certo, la bellezza di Laura sta anche in quello che c’è ben al di là dell’aspetto artistico. La Pausini è una donna che durante la sua vita ha preso posizioni molto nette anche su tematiche molto serie. Un carisma fuori dal comune, che ne ha evidentemente alimentato il successo. Cosi Laura ha deciso di prendere posizione anche su un tema molto serio, il giorno della Liberazione (25 aprile).

Stories di Laura Pausini
Stories di Laura Pausini (Instagram)

Il tutto attraverso un messaggio pubblicato nelle stories di Instagram, piattaforma che la stessa Pausini utilizza molto anche per sensibilizzare. “Siamo sicuri di essere liberi? Dopo il Covid secondo me lo siamo ancora meno”, ha tuonato la cantante sul web. “Ogni giorno ci sono persone che decidono per noi, nella politica, nel lavoro”, anche ancora proseguito la Pausini.

Insomma, un messaggio molto serio lanciato in un giorno molto importante. Laura ha poi augurato a tutti di combattere per la vera libertà. In un momento come quello che stiamo vivendo, è di sicuro un messaggio che dimostra anche tanto coraggio.