Michelle Hunziker, presa a calci e pugni: ecco cos’è successo

Michelle Hunziker è la protagonista di un video in cui si vedono calci e pugni. La conduttrice sbalordisce sempre di più i suoi fan e seguaci 

 

Michelle Hunziker continua a distinguersi da tutti. Una donna non solo autoironica, ma anche che non si dà mai per vinta. Lei è da sempre vista come esempio da moltissime donne, la presentatrice e attrice Svizzera è diventata una vera icona. Sono tanti i ruoli in cui è possibile riconoscere Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker video calci e pugni

La bella bionda ha esordito all’interno del mondo dello spettacolo negli anni ’90, in qualità di modella. Successivamente approda sul piccolo schermo in qualità di conduttrice e di showgirl. Nel 1995 ha incontrato Eros Ramazzotti. Con il cantante Romano è nata una storia d’amore, difatti i due sono stati insieme in una lunga e intensa relazione. Relazione dalla quale è venuta al mondo anche la figlia Aurora Ramazzotti.

Nel 2014 è convolata a nozze con l’imprenditore Tomaso Trussardi, ma nel 2022 è arrivato il divorzio. Anche da questo matrimonio sono nate due bambine, Sole e Celeste. Michelle Hunziker non ha sempre avuto una vita facile. Durante il suo percorso ha dovuto affrontare diversi problemi. Questa è una delle motivazioni per cui, nel 2007, ha creato la fondazione Doppia Difesa per aiutare le donne vittime di abusi.

Michelle Hunziker e “l’aggressione” in video

Michelle Hunziker video calci e pugni

Michelle Hunziker ha da sempre desiderato seguire un corso che le avrebbe insegnato a difendersi. Per questo motivo, ultimamente, si è appassionata ed avvicinata molto alle arti marziali. Una disciplina che l’aiuta a mantenersi anche in forma. La showgirl, durante un’intervista, ha svelato proprio questo suo interesse.

“Da tempo desideravo fare un corso di difesa personale per sentirmi più sicura e rinforzare la muscolatura. Ho intrapreso un percorso di arti marziali, pratico il Kyokushinkai e mi sto appassionando molto perché non insegna solo una ‘tecnica’ ma cambia il tuo spirito”.

Insomma, grazie alle arti marziali, si ha la possibilità non solo di imparare a difendersi ma anche l’autocontrollo e ti danno maggiore sicurezza. Secondo Michelle Hunziker ogni donna dovrebbe seguire un corso di autodifesa, per potersi difendere da tutte le cattiverie che si possono incontrare purtroppo durante il percorso di vita.

Michelle Hunziker è continuamente attiva sui social, e condivide spesso su Instagram delle storie in cui mostra ai suoi followers la sua ultima passione. Ma la sua ultima pubblicazione ha lasciato i fan esterrefatti. Volano calci e pugni, e la nostra Michelle è molto concentrata a non farsi colpire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

Nelle ultime storie pubblicate, compare un allenamento della showgirl svizzera dove si allena con un’altra donna. Nel video sono presenti Michelle Hunziker e la sua senpai. A corredo del video c’è una didascalia. “Ovviamente senpai Simona me le da leggere per i suoi canoni”.