Silvia Toffanin, matrimonio in segreto con Piersilvio Berlusconi: esce allo scoperto

Silvia Toffanin e il matrimonio in segreto con Piersilvio Berlusconi: ecco tutti i dettagli e le curiosità sulla questione

Una delle conduttrici che sin dal primo momento si è fatta apprezzare per la sua semplicità, umiltà e professionalità dimostratasi nel suo famoso show Verissimo è lei, Silvia Toffanin. Una donna bella, semplice e di cuore che in ogni intervista nel suo programma riesce a trarre il bene da ogni personaggio famoso capando l’attenzione del pubblico. La donna da moltissimi anni è legata al capo dell’azienda Mediaset, Piersilvio Berlusconi e a quanto pare vi sono delle importanti novità.

 

sil pp
curiosità (foto web)

La donna comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel lontano 1997, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, arrivando sino alle selezioni finali. Nonostante questa gradita vittoria, successivamente viene scritturata nel noto programma dell’epoca Passaparola, condotto da Gerry Scotti, che ha portato alla notorietà tantissime sue colleghe come Alessia Mancini e Ilary Blasi, in qualità di “letterina”.

Terminata questa famosa esperienza che le ha cambiato la vita, la donna viene scelta come conduttrice del famoso programma Mosquito, proseguendo con Non solo moda, rubrica all’interno del tg di Italia Uno, dove vi rimarrà per circa dieci anni. Nel 2009, sostituisce Paola Perego e Alfonso Signorini in quella che diventerà la sua seconda casa, il famoso programma Verissimo che vede il suo volto, ormai da tredici anni.

Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, la donna si è laureata in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi su “I telefilm americani per adolescenti”.

Ella è legata sentimentalmente a Piersilvio Berlusconi, figlio del leader Berlusconi e capo dell’azienda Mediaset. Proprio con l’uomo vi sono importanti novità che lasciano senza parole il pubblico e i fan della coppia.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: le novità della coppia

silvia e pier
novità (foto web)

Silvia Toffanin è legata sentimentalmente all’amministratore delegato dell’azienda Mediaset, Pier Silvio Berlusconi dall’inizio degli anni 2000. Una relazione forte, passionale che ha portato alla luce due splendidi bimbi, Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, di 6 anni.

La oro storia d’amore prosegue a gonfie vele, anche se la coppia non è ancora convolata a nozze. Questione che ha sollevato spesso chiacchiericcio nel mondo dello spettacolo ma soprattutto nel mondo del gossip.

Sul futuro della loro relazione, che tendono a riservare particolarmente, proprio la donna ha affermato: “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così”.