Manuel Bortuzzo non perde tempo: ecco la sua nuova fiamma | È famosissima

Manuel Bortuzzo non si ferma dopo la rottura con Lulù Selassié, e viene visto accanto lei. La sua nuova fiamma è molto famosa 

 

La relazione finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha lasciato l’amaro in bocca all’intero popolo del web. Una decisione per nulla condivisa da coloro che si erano appassionati alla loro storia d’amore. Un qualcosa nato tra le mura della casa del Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo nuova fiamma

Anche questa, come la maggior parte delle relazioni del mondo dello spettacolo, è terminata nel peggiore dei modi al punto che Manuel è stato già avvistato fianco a fianco con un’altra ragazza. La relazione tra i due non era iniziata proprio in modo idilliaco, anche se poi alla fine l’amore ha avuto la meglio. O così credevamo.

All’inizio Manuel cercava di tenere lontano Lulù e tutte le attenzioni che gli riservava. Improvvisamente però l’ex nuotatore ha abbassato la guardia, scegliendo così di aprire le porte del suo cuore a Lulù Selassie. In questo modo, dietro le telecamere del GfVip, abbiamo visto nascere la loro storia d’amore. Un rapporto che sembrava essere abbastanza solido da continuare anche nel mondo esterno. Ma non è così.

Manuel Bortuzzo paparazzato accanto a lei

Manuel Bortuzzo nuova fiamma

Il loro è stato un amore che ha bruciato tutte le tappe, al punto da decidere di vivere insieme al termine del reality. Di sicuro questa non è stata una buona idea in quanto, dopo aver vissuto tanti mesi lontano da casa, l’ideale sarebbe stato quello di tornare alla propria vita. E vedere come sarebbero andate le cose nel mondo reale.

La situazione si è complicata ulteriormente, nel momento in cui hanno deciso che a doversi spostare sarebbe stata proprio Lulù. Una ragazza piena di vizi e che più di una volta ha dimostrato di aver problemi nelle relazioni con gli altri. Tutto ciò però non ha fermato Manuel Bortuzzo, ex gieffino più che convinto che questa sarebbe stata la scelta migliore. Purtroppo però, dopo aver portato avanti questa vita insieme, la conseguenza è stata inevitabile. La coppia è scoppiata.

E così il, tra le righe scritte da piudonna, leggiamo di un Bortuzzo che ha rilasciato un’intervista in cui ha reso pubblico la fine della loro storia d’amore. Oltre che ad aver dato un taglio a quella che era una relazione tanto seguita, Manuel ha addirittura iniziato a frequentare un’altra ragazza. Infatti, in occasione del 25 Aprile, Manuel è stato avvistato in una località marittima insieme alla sua ex fidanzata.

Di sicuro è questa una scelta che nessuno dei fan della coppia Bortuzzo-Selassié approva, e che ha portato molti di loro a rilasciare alcuni commenti poco carini. “Quelli così meglio perderli che trovarli, fidati”. Parole sicuramente indirizzate a Lulù Selassie, donna che molto probabilmente adesso si trova a raccogliere i cocci del suo cuore.

Manuel Bortuzzo nuova fiamma

Non resta che attendere per vedere se anche l’ex gieffino rilascerà una dichiarazione a riguardo. Che abbia deciso di consolarsi tra le braccia della sua ex?