Silvia Toffanin, la triste confessione arriva in diretta: l’incidente è stato fatale | Finisce tra le lacrime

Grande dolore nello studio di “Verissimo”, format diretto da Silvia Toffanin all’interno del quale di recente è stata confessata una tragedia

Mentre la stagione televisiva in corso si avvicina al suo tramonto, “Verissimo” continuerà ad andare in onda ancora per qualche settimana. Tuttavia, a differenza di quanto avvenuto fino ad ora, gli ultimi appuntamenti del programma della Toffanin saranno in onda soltanto il sabato. La domenica invece, vengono trasmesse delle repliche di alcune delle interviste più significative da lei realizzate.

 

Silvia Toffanin (Websource)

Per quel che riguarda il prossimo anno, al momento non ci sono molte certezze. L’esperimento del doppio appuntamento di “Verissimo” ha funzionato alla grande, pertanto si potrebbe ipotizzare una conferma in vista del futuro. Tuttavia, c’è anche chi afferma che per Silvia sia arrivato il momento di dedicarsi ad altri progetti.

Nonostante calchi la scena televisiva ormai da parecchi anni, la compagna di Pier Silvio Berlusconi si è occupata quasi esclusivamente del suo talk show. Come confessato da lei stessa, questo tipo di trasmissione incarna bene il suo modo di fare tv, anche se il pubblico è molto curioso di vederla sotto altre vesti. La sua breve esperienza al timone di “Striscia la notizia” è stata gradita dai telespettatori, in particolar modo perché hanno avuto occasione di conoscere il lato più simpatico e giocoso della bravissima showgirl veneta.

Silvia Toffanin, il dramma in diretta

Nel corso di una recente puntata, Silvia ha invitato come ospite Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti che quest’anno ha preso parte alle riprese della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi. Sulle spiagge dell’Honduras è rimasta in gioco per circa due settimane, senza dubbio molto meno di quello che desiderava.

Roberta Morise (Websource)

Durante l’intervista, la Morise ha confessato quello che è stato uno dei più grandi drammi della sua vita, vale a dire la scomparsa del padre. All’epoca l’uomo aveva appena quarantotto anni, quando purtroppo venne a mancare a causa di un tragico incidente. Per Roberta è stato uno shock devastante, al punto che ancora oggi il ricordo le provoca sofferenza.

“Sono passati diciassette anni ma è come se fossero passate diciassette ore. Io partecipai a Miss Italia. Un mese dopo, a lui piaceva molto la bici, è caduto. Per una caduta stupidissima ha perso la vita e ha lasciato le sue tre principesse da sole, perché noi ci siamo sempre sentite così”, ha affermato l’ex naufraga dell’Isola dei famosi, le cui parole sono state riportate anche da occhionotizie.it.