Terremoto Royal Family, William l’ha cacciata di casa: è finita tra loro

Un’azione quella di William che ha davvero dell’incredibile. Chi segue la Royal Family rimane sconcertato, lui la mette alla porta 

 

Decisione davvero molto scioccante che vede come protagonista proprio lui. Il principe William ha scelto di allontanare dalla sua vita una donna che, fino a poco fa, aveva svolto un ruolo molto importante. Di sicuro questo è un qualcosa che non è tipico di William, un principe che si è sempre mostrato molto calmo e pacato.

William l'ha cacciata di casa

Infatti, nella maggior parte dei casi, William si è distinto per la sua perfetta etichetta e per il sapersi comportare adeguatamente in ogni situazione. Ed è proprio per questo motivo che è riuscito a dare il meglio di sé durante ogni impegno di corte, mostrando così a tutto il paese la sua perfetta immagine da principe.

Ma William, come tutti noi, è un uomo che a volte viene sopraffatto dalle proprie emozioni. E così prende una decisione che stupisce tutti. In molti, di sicuro, credono che abbia deciso di allontanare definitivamente la moglie Kate. Ma le cose non stanno così in quanto, i due, sono più uniti che mai al punto da essere visti come una delle coppie più affiatate di tutto il mondo. Quindi, chi è la donna a cui William ha riservato un trattamento simile?

Perché il principe William ha deciso di cacciarla?

William l'ha cacciata di casa

Sembra che questa volta il principe William non abbia più intenzione di tornare sui suoi passi, scegliendo definitivamente di allontanare la suocera Carole. Già in passato i due sono stati protagonisti di liti molto dure, in quanto genero e suocera non hanno mai avuto un buon rapporto. Pare infatti che Carole Elizabeth più di una volta abbia messo bocca nella relazione tra William e Kate.

Addirittura, la suocera, non si è fermata nemmeno a dire la sua su alcune decisioni che dovevano essere prese solo dalla coppia. Le cose vanno sempre peggio, nel momento in cui Carole ha addirittura iniziato a dire le sue opinioni riguardo l’educazione del secondo figlio di William e Kate. Un qualcosa che dovrebbe spettare, solo ed esclusivamente, ai genitori.

La suocera infatti aveva scelto di trasferirsi ad Anmer Hall, proprio dopo la nascita del piccolo Luis. Ed è proprio a quel punto che le cose sono iniziate a peggiorare sempre di più in quanto, la suocera, era diventata onnipresente. Al punto da iniziare ad esprimere forti opinioni riguardo all’educazione dei nipoti. La situazione era diventata ormai insostenibile.

È così, come leggiamo su piudonna, William prende la decisione di mettere la suocera Carole alla porta e tenerla lontana dalle decisioni che riguardano la loro famiglia. In questo modo, il Principe William, fa trasparire il suo lato umano. Quello che secondo molte riviste inglesi è la sua parte furiosa.