Rai, esce lo scandalo: abbandona la moglie per il conduttore | Ecco di chi si tratta

Per la Rai si parla di un momento delicato. Decide di lasciare la moglie per scegliere il conduttore, vediamo i dettagli dell’accaduto 

 

Ancora uno scandalo in casa Rai, azienda che ha visto l’abbandono di una donna per la scelta di un volto noto. Scopriamo nei dettagli cosa è successo. Un accaduto che crea molto scalpore nella TV italiana, una notizia che riguarda una moglie abbandonata da un componente dell’azienda.

Rai esce lo scandalo

La motivazione? Sembra che tutto ciò sia stato causato da un programma trasmesso nella stessa Rai. Se è accaduto tutto ciò è perché, il desiderio di affiancare una persona molto conosciuta nella TV, era diventato davvero molto forte. In base ad alcune indiscrezioni sul web, un uomo che ricopre il ruolo di agente della Rai ha lasciato la moglie per una persona che ricopre un ruolo molto importante nella TV nazionale.

Lo scandalo che riguarda un agente Rai

Rai esce lo scandalo

Complice di tutto ciò è stato sicuramente il sentimento di amore e passione che all’improvviso li ha visti protagonisti, un qualcosa a cui non ha saputo rinunciare. Questa è una notizia che si è diffusa a macchia d’olio e che vede come protagonista un agente di Rai 1, un uomo che ha scelto di lasciare la moglie per essere felice al suo fianco.

È questa la storia di Santino Fiorillo, personaggio molto famoso che sembra essere entrato nel cuore dell’agente Rai. Dando vita ad un sentimento talmente forte, al punto da portarlo a lasciare la moglie. E questo è uno scandalo che vede coinvolta la TV italiana. “A via Teulada si dice che un noto agente Tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo”.

Se Santino Fiorillo viene amato dal popolo italiano il merito sicuramente va al suo modo di essere, sempre gentile ed elegante, un qualcosa che l’ha reso un personaggio unico di fronte alle telecamere. Da sempre abbiamo imparato a conoscerlo nel suo programma, in cui condivide con i numerosi telespettatori, diverse leggende che in passato sono state molte famose.

L’ingresso nel mondo dello spettacolo di Santino è avvenuto nel momento in cui ha preso parte ad un bando realizzato da Mediaset. È stata proprio in questa occasione che ha incontrato Maurizio Costanzo. Da quel momento in poi la sua carriera è in costante ascesa. Per il momento ancora non è chiaro chi sia l’uomo che si è invaghito del noto conduttore Rai.

Una passione che ha portato la scelta di lasciare il tetto coniugale per cercare di avere una chance con Santino Fiorillo. Nonostante ciò è possibile affermare che, l’uomo in questione, ricopre un ruolo fondamentale in RAI. Cosa sta accadendo?