Ambra Angiolini, dopo tempo esce fuori l’amante: ecco chi è

Una nuova verità spunta fuori per Ambra Angiolini. A diverso tempo di distanza c’è un retroscena impensabile, riguarda l’amante

 

Da un po’ di tempo Ambra Angiolini e un uomo in particolare sono finiti nel mirino del gossip. La coppia è al centro della cronaca rosa a causa di un tradimento di lui nei confronti della celebre attrice italiana. Dopo un po’ di tempo, dove se ne sono dette e viste tante, spunta l’identità dell’amante.

ambra Angiolini amante

Da un po’ di tempo a questa parte, non si fa che parlare della fine della storia tra l’allenatore della Juve e la compagna Ambra Angiolini. Prima si è trattato tutto semplicemente di indiscrezioni, ma in seguito sono arrivate le conferme dell’intera vicenda. Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini non stavano più insieme.

Un po’ di tempo fa all’attrice fu consegnato anche un Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia. Se inizialmente non vi era certezza sulla rottura del rapporto, la conferma è arrivata con il commento fatto su Instagram dalla figlia di Ambra Angiolini, Jolanda.

Chi è l’amante nella vita di coppia di Ambra Angiolini

ambra Angiolini amante

Le parole, della figlia dell’attrice sono state molto dure. Ha mosso delle domande ben precise per cercare di far chiarezza e far nascere la riflessione su determinati argomenti dell’intera vicenda.

“Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è proprio necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?!”.

Poi continua, parlando proprio della persona che Ambra ha avuto al suo fianco e che ha tradito la sua fiducia. “Ed anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole e perdente nel fidarsi e nell’amare? (…) A me non fa ridere. La sofferenza delle persone non mi diverte”. Lo sfogo di Jolanda, sicuramente, è stato molto forte.

Ad oggi però, come riportato da piudonna, spunta l’identità della donna con la quale Massimiliano Allegri ha tradito Ambra Angiolini. Si tratta di un volto che l’allenatore della Juventus conosce già da molto tempo. Un’amica che lavora nell’ambito della comunicazione per un golf club di Milano.

Non si hanno altre notizie a riguardo. E non si conosce perfettamente il suo nome. D’altronde, come ha ribadito più volte lo stesso allenatore della Juve, non parlerà mai della sua vita privata.