Laura Chiatti, la tragica malattia: “Un problema di salute serio”

Laura Chiatti, ospite in studio di casa Mediaset, rivela la sua paura per la malattia. La sua emozione fa trasparire il dolore vissuto 

 

Attrice dall’immenso talento e di una grande bellezza, Laura Chiatti ha voluto raccontare ciò che ha trascorso in uno dei periodi più difficili della sua vita. È riuscita ad aprire il suo cuore proprio di fronte a lei, Silvia Toffanin, che in più di un’occasione accoglie a braccia aperte le confessioni dei vari volti noti del mondo dello spettacolo.

Laura Chiatti tragica malattia

Laura Chiatti ha vissuto un periodo per nulla facile a causa di una malattia di una persona a lui molto vicina. Le cose si sono aggravate, ancora di più, nel momento in cui ha dovuto correre in ospedale. In quanto doveva anche stare vicino ad un altro membro della sua famiglia, che era stato appena ricoverato.

Se Laura Chiatti è riuscita ad affrontare questo periodo, il merito sicuramente va al suo carattere e soprattutto al coraggio mostrato. Nonostante ciò, prova un senso di commozione e tristezza, nel momento in cui racconta quanto accaduto ai microfoni di Verissimo.

La malattia che ha fatto morire di paura Laura Chiatti

Laura Chiatti tragica malattia

E così, sul sito dilei, leggiamo dell’intervista di Laura Chiatti che racconta di aver vissuto un anno e mezzo molto movimentato. Tutto è iniziato nel momento in cui, un uomo a lei molto vicino, ha iniziato a soffrire di “Un problema di salute serio che si è risolto bene”. Il tutto è peggiorato dopo circa 30 giorni, periodo in cui si è dovuta dividere tra casa e ospedale per far visita all’amata madre.

Ed è proprio per cercare di stare vicino alla mamma che, Laura Chiatti, ha deciso di bloccare ogni cosa su cui stava lavorando per riprendere tutto solo nel momento in cui la madre sarebbe stata dimessa. Un periodo della vita in cui ha anche confessato che lei stessa da questo momento in poi ha iniziato ad essere un po’ ipocondriaca.

Un periodo molto difficile quindi per Laura Chiatti che ha dovuto fare i conti con la malattia di cui ha sofferto anche il marito Marco Bocci. Una situazione che, fortunatamente, oggi si è risolta nel migliore dei modi. Di fronte ai microfoni di Silvia Toffanin, l’attrice ha rivelato anche di desiderare un altro figlio così da realizzare quella che per lei è una famiglia perfetta.

Una qualcosa che non sembra andare giù a Marco, in quanto due figli sono già abbastanza impegnativi perché non è facile incastrare la vita privata con quella lavorativa. Nonostante tutto, Laura Chiatti si dice speranzosa e fiduciosa un giorno.

Rivela che, nella vita, tutto può cambiare ed è molto probabile che tra non molto Marco potrebbe cambiare idea. Magari sceglierà di diventare il papà di un terzo figlio.