Raoul Bova, dramma distruttivo: Il lutto straziante

Raoul Bova ed il momento buio che ha dovuto vivere nella sua vita. Ne ha parlato l’attore, con la rivelazione nel corso di un’intervista

Tra gli attori più amati dal pubblico femminile (ed ovviamente non solo) ricopre un ruolo di assoluto spessore uno di quelli che ha saputo mostrare al pubblico di essere tutt’altro che soltanto un sex symbol. E cosi Raoul Bova è diventato in breve tempo un vero e proprio beniamino del telespettatori, ed in generale di coloro i quali hanno avuto modo di ammirare le sue performance anche in altri contesti. Dal Cinema al teatro passando, ovviamente, per la televisione. L’essere versatile è una stata una chiave vincente per Bova, che ha saputo cosi arrivare a tante persone sfruttando anche contesti molti diversi tra loro. Non ha mai perso, va detto, quel fascino che lo contraddistingue da sempre.

 

Raoul Bova
Raoul Bova (web source)

Sono pochi gli attori che possono vantare lo stesso appeal di Raoul, proprio perchè nel suo caso stiamo parlando di un personaggio che ha sicuramente mostrato delle doti attoriali importanti, ma che ha saputo anche giocare sul fascino che ne ha alimentato il carisma. Una formula vincente, quella trovata da Bova per entrare nei cuori di un pubblico che oggi è sempre più affezionato a lui.

Certo, c’è sempre grande interessa anche sulla vita privata di Raoul. Va detto, però, che ormai da tanti anni il gossip non trova terreno fertile con lui. La storia d’amore con Rocio Munoz continua a gonfie vele, e i due si mostrano sempre molto innamorati. L’aver messo su famiglia, con l’arrivo delle figlie Alma e Luna, è stata un’altra chiave di volta per sigillare l’amore tra i due.

Raoul Bova, il momento buio della sua vita: ha raccontato tutto

Raoul Bova
Raoul Bova (web source)

Il successo di Raoul è costruito anche sulla grande empatia che l’attore è riuscito ad instaurare con tutti quelli che amano seguirlo. La nuova avventura a ‘Don Matteo’ è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico. Bova si mostrerà in un contesto assolutamente inedito. Certo, anche la vita dell’attore non è sempre stata rose e fiori.

E’ stato lo stesso Raoul a raccontare tutto, nel corso di una recente intervista attraverso la quale ha spiegato, ai microfoni di ‘Vanity Fair’, qual è stato il momento più buio della sua vita. “Lato spirituale? L’ho sempre avuto, però sicuramente la morte dei miei genitori e poi la pandemia, sono stati dei momenti molto bui per me“, ha spiegato l’attore. “Non sapevo come fare, come reagire. […] con la perdita di mia mamma ho barcollato, mi sono sentito solo sulla Terra”, la dura rivelazione dell’attore che proprio in Rocio e nelle sue figlie ha trovato grande forza.