‘Morte Regina Elisabetta’, esce fuori il retroscena spaventoso: ecco cosa nasconde Meghan Markle

Nelle ultime ore è circolato un retroscena terrificante collegato alla morte della Regina Elisabetta. Ecco le intenzioni di Meghan Markle

Finalmente Sua Maestà ha raggiunto la soglia dei novantasei anni, a dispetto delle preoccupazioni collettive dovute alle precarie condizioni di salute in cui versa da qualche tempo. Per l’occasione è stata raggiunta da tutti i parenti a lei più vicini, compreso il Principe Harry che per un periodo ha deciso di fermarsi nel Regno Unito. Come ben sappiamo, il duca di Sussex vive assieme a sua moglie Meghan Markle negli Stati Uniti, dove si sono stanziati a seguito della cosiddetta “Megxit“.

 

Regina Elisabetta (Websource)

Nei mesi scorsi si è molto discusso in merito all’assenza di Harry nella giornata dedicata alla commemorazione di suo nonno, il compianto Principe Filippo di Edimburgo. Quest’ultimo è venuto a mancare a soli due mesi dal compimento del centesimo anno di età, lasciando Elisabetta II in preda allo sconforto.

Ciò nonostante, anche davanti a questa disgrazia, Sua Maestà è riuscita ad andare avanti, garantendo sicurezza e stabilità all’intero Regno. Il Sovrano più longevo di tutti i tempi si appresta a celebrare i sette decenni di trono, un record stratosferico che difficilmente verrà superato in futuro.

Regina Elisabetta, dopo la sua morte spunta il piano di Meghan Markle

Sul portale “oggi.it” sono stati riportati di recente una serie di retroscena inediti portati a galla da Tina Brown. La giornalista infatti, ha parlato di alcuni componenti principali della famiglia reale, tra cui spiccano su tutti proprio Harry e Meghan. Quest’ultima in particolare, a differenza di suo marito, non vuole tornare a vivere in Inghilterra nemmeno dopo la morte della Regina.

L’Inghilterra appunto, non le sarebbe “mai piaciuta”, motivo per cui è fortemente intenzionata a rimanere oltreoceano. Il duca di Sussex dal canto suo si trova in un momento di confusione, visto che da un lato c’è la volontà di sua moglie mentre dall’altro c’è il suo desiderio di essere riaccolto dai suoi cari.

Meghan Markle e il Principe Harry (Websource)

Il loro forte desiderio di indipendenza si sta scontrando con una serie di problematiche. Come riportato sempre dal sopracitato settimanale, attualmente la coppia non ha più un brand da curare così come non arrivano più tutti quegli inviti per cerimonie ed eventi.

Anche la carriera d’attrice di Meghan stenta a decollare, ma tutto questo non sembra far cambiare idea alla duchessa. In seguito la giornalista ha fatto accenno anche al Principe Andrea, per il quale non ha di certo speso delle belle parole, e su Kate Middleton, unico membro della Royal Family a “salvarsi” dai burrascosi retroscena che invece riguardano il resto della famiglia.