Piersilvio berlusconi, colpo di scena clamoroso: dopo la Toffanin ecco la sua ‘nuova fiamma’ | l’Italia intera sconvolta

Dopo Silvia Toffanin arriva la ‘nuova fiamma’ per Piersilvio Berlusconi: ecco di cosa si tratta, i dettagli che lasciano senza parole

E’ il leader di una delle aziende più importanti d’Italia, la seconda fondamentale nel settore dei media e della comunicazione dopo Rai: stiamo parlando di Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato e vicepresidente del Gruppo Mediaset. L’uomo ha infiammato le pagine del gossip per la relazione bellissima con Silvia Toffanin e ultimamente ha lasciato tutti senza parole con un colpo scena clamoroso.

 

pier bello
curiosità (foto web)

L’uomo è figlio del leader politico Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, e nel corso della sua vita ha assunto un ruolo molto importante all’interno dell’azienda Mediaset. Una volta diplomato, nel 1992, egli comincia a collaborare nel reparto Marketing assumendo successivamente il ruolo di responsabile del Coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset.

Visto il talento e la competenza, successivamente all’inizio degli anni 2000 l’uomo viene eletto presidente e amministratore delegato R.T.I e vicepresidente del Gruppo Mediaset. Nel corso della sua carriera ha sempre assunto un ruolo di leader forte, carismatico e pieno di idee sorprendendo con dei risultati strepitoso in termini di profitto e di share raggiunti con le trasmissioni proposte all’interno della sua rete televisiva.

In molti sono curiosi di sapere a quanto ammonta il patrimonio dell’uomo: secondo alcune riviste specializzate, il profitto di Piersilvio si aggirerebbe intorno ai 585 milioni di euro. Da molti anni egli è legato alla bellissima conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin e insieme fianco a fianco vivono un amore puro, vero e sincero.

L’imprenditore, ha sorpreso tutti con la sua ‘nuova fiamma’ che ha lasciato senza parole il popolo del web.

La ‘nuova fiamma’ di Piersilvio Berlusconi

A quanto pare il dirigente e amministratore delegato dell’azienda Mediaset ha una ‘nuova fiamma’ di cui si è innamorato perdutamente. La Toffanin, però, può dormire sogni tranquilli perché si tratta del meraviglioso e lussuoso Yacht di loro proprietà.

yacht bello
nuovo amore esclusivo (foto web)

Si tratterebbe di un imbarcazione Codecasa 43 FB, un modello Vintage targato C122, vanta due motori Caterpillar e una velocità potenziale di 16,5 nodi. La sua lunghezza si aggirerebbe intorno ai 40 metri o qualcosa in più e non passerebbe di certo inosservato.

Il nuovo e lussuoso Yacht di Piersilvio è dotato di tutti i servizi e i comfort: all’interno è presente una suite e sul ponte vi è addirittura una Jacuzzi. 

Per l’uomo si tratterebbe di una seconda imbarcazione, in quanto la prima fu coinvolta in una mareggiata che ne ha compromesso per sempre la navigazione.