“Ho perso mio marito”: la disarmante confessione di Michelle Hunziker

La conduttrice Svizzera è sempre al centro dell’attenzione. Un retroscena incredibile arriva addirittura in un video di Michelle Hunziker, c’è Tomaso Trussardi

 

Conduttrice dall’immenso talento, Michelle Hunziker è conosciuta non solo per la sua vita lavorativa ma anche per quella professionale. Agli esordi della sua carriera l’abbiamo vista sposata con Eros Ramazzotti, uomo dal quale ha poi divorziato. Dalla loro storia d’amore è nata Aurora Ramazzotti, ragazza che oggi si è trasformata in un influencer di grandissimo talento.

michelle hunziker confessione in un video

Dopo Eros Ramazzotti è stato il turno di Tomaso Trussardi, uomo con il quale è stata sposata per più di 10 anni. L’annuncio della loro separazione è arrivato proprio come un fulmine a ciel sereno, in quanto tra i due non c’è stata nessuna crisi o motivo evidente che li ha portati a prendere questa decisione.

E così, i genitori di Sole e Celeste, scelgono di percorrere due strade diverse anche se hanno preso insieme una decisione molto importante. Ovvero continuare a seguire le loro piccole bambine, cercando in ogni caso di essere presenti nei momenti più importanti della vita delle bimbe. Nonostante non siano più marito e moglie.

Michelle Hunziker e il video che rivela una cosa di Tomaso Trussardi

michelle hunziker confessione in un video

Negli ultimi giorni girano inoltre alcune indiscrezioni sulla vita sentimentale di Michelle Hunziker. La donna sembra essere già pronta ad accogliere un nuovo amore nella sua vita. Infatti, più di una volta, è stata paparazzata con Giovanni Angelini. Un ex nuotatore che, in passato, ha preso parte anche ad un edizione del reality più spiato d’Italia.

Sembra essere quindi abbastanza movimentata la vita di Michelle Yvonne Hunziker, donna nata a Sorengo nel 1977. In passato però la conduttrice di Striscia la Notizia aveva già annunciato di aver “perso il marito”. Ma cosa era accaduto? È lei stessa a condividere un video su YouTube, in cui racconta quanto stava per accadere. Una conseguenza inevitabile dopo che, Tomaso Trussardi, aveva incontrato uno dei volti più famosi del panorama musicale.

Stiamo parlando di Max Pezzali, cantante che sembra andare molto d’accordo proprio con lui. Ed è proprio nel momento in cui i due sono intenti a delle conversazioni, che Michelle fa un video in cui afferma la sua preoccupazione. “Ragazzi volevo dirvi che ho perso il mio marito perché ho introdotto il tema moto con Max Pezzali e mio marito. È finita… Non esistiamo più…”.

Molto probabilmente i due non si erano nemmeno accorti della telecamera accesa, in quanto intenti a parlare di una passione che a quanto pare hanno entrambi. Come al solito, è stato questo un modo come un altro per Michelle Hunziker di sdrammatizzare.

Un video che ha attirato nuovamente l’attenzione sulla conduttrice. Una situazione in cui lei sembrava essere del tutto ignorata dal marito.