Maria De Filippi, scoperta la relazione con Joe Bastianich: ecco tutta la verità

Maria De Filippi e Joe Bastianich, si parla di relazione tra loro due? Ecco cosa si nasconde dietro quest’indiscrezione bomba 

 

Da poche ore è venuta alla luce il nome di una donna che può essere inserita nella lista delle relazioni di Joe Bastianich, qualche cosa che rimanda alla stessa Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa si nasconde dieto tutto ciò. Più di una volta Joe Bastianich si è trovato al centro delle riviste di cronaca rosa a causa della sua travagliata vita sentimentale.

Maria De Filippi relazione Joe Bastianich

Il suo nome ha iniziato ad ottenere successo nel momento in cui era sposato con Deanna Damiano. Il loro matrimonio però non è terminato nel migliore dei modi, al punto che i due hanno chiesto il divorzio. Joe Bastianich è stato protagonista anche di un altro gossip, in cui si affermava che aveva una relazione con Nadia Toffa.

Più di una volta, infatti, i due sono stati paparazzati insieme anche se hanno sempre dichiarato di essere soltanto amici. Nonostante ciò, il matrimonio tra Joe Bastianich è precipitato in una terribile separazione al punto che egli stesso ha rivelato un dettaglio inaspettato.

Maria De Filippi e Joe Bastianich: cosa c’è di vero?

Maria De Filippi relazione Joe Bastianich

“Mi ha sbattuto fuori di casa, dovevamo stare fuori io e… il cane. Fare la vita che faccio io è da egoisti. So di aver fatto soffrire mia moglie e i miei figli per le mie scelte e mi dispiace. Spero che un giorno capiranno il perché”. A seguito del loro divorzio, Joe Bastianich si è buttato a capofitto nella sua carriera. Anche se è riuscito comunque a trovare del tempo da dedicare alle sue relazioni amorose.

E così, tra le pagine di cronaca rosa di piudonna, si è parlato di uno Joe Bastianich impegnato con un volto noto di Uomini e Donne. Si tratta proprio di colei che ha preso parte al dating show di Maria De Filippi nel 2016. In quell’occasione la donna aveva incontrato Daniel, un uomo che poi ha sposato anche se il loro matrimonio è durato ben poco.

Ed è proprio dopo il suo divorzio che la donna ha iniziato a frequentare Joe Bastianich. Si tratta della stessa donna che, negli anni novanta, ha preso parte al gruppo musicale delle Lollipop. Di sicuro molti avranno capito che stiamo parlando di Roberta Ruiu, donna che sembra aver conquistato il cuore di Joe Bastianich.

Dopo la separazione, più di una volta Joe Bastianich è stato paparazzato insieme a Roberta. Le foto non lasciavano spazio a nessun equivoco, in quanto i due sono stati beccati mentre si scambiavano baci passionali ed effusioni romantiche. La loro relazione, anche se terminata, non è stata mai annunciata ufficialmente la rottura.

Maria De Filippi relazione Joe Bastianich

E così veniamo a conoscenza di una storia d’amore terminata a causa di un tradimento. Pare infatti che Joe Bastianich sia stato beccato a letto con un’altra donna, all’interno di una stanza di un albergo molto lussuoso.