Raffaella Carrà si ribalta nella tomba, quello che esce fuori è devastante: “Sembrava che volesse nascondere qualcosa”

Raffaella Carrà ha indubbiamente lasciato un vuoto nel nostro paese. Esce fuori qualche cosa che mostra un dettaglio particolare  

 

Lo scorso anno abbiamo dovuto dire addio ad un personaggio molto importante del mondo dello spettacolo, una donna che ha fatto molto per tanti e che per questo motivo è stata amata da tutto il popolo italiano. Stiamo parlando di Raffaella Carrà che, nonostante fosse afflitta da una terribile malattia, ha voluto fare un ultimo gesto dedicato ai meno fortunati.

Raffaella Carrà nascondere qualcosa

Tutto ciò è accaduto alcune settimane prima della sua morte, momento in cui Raffaella Carrà ha scelto di regalare una palestra ai Volontari della confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano. In quell’occasione Raffaella Carrà si è mostrata in pubblico dopo un lungo periodo di assenza.

Raffaella ha provato in ogni modo a nascondere i segni che quel terribile male stava lasciando sul corpo, una malattia che che poco alla volta la stava conducendo alla morte. Impossibile quindi non notare il look di Raffaella Carrà in quell’occasione, donna che ha cercato di nascondere il suo corpo e il suo viso quanto più possibile.

Raffaella Carrà e la sua ultima apparizione: c’era qualche cosa che nascondeva?

Raffaella Carrà nascondere qualcosa

E così la vediamo indossare un lungo cappotto mentre, sul volto, era presente una mascherina bianca molto grande e un paio di occhiali da sole capaci di coprire i segni della malattia. Elementi che non sono passati inosservati al governatore della Misericordia, un qualcosa che in quel momento sembrava essere fatto per nascondere un segreto. Anche se nessuno mai si sarebbe aspettato una conseguenza simile.

A parlarne è stato lo stesso Roberto Cirulli, governatore della Misericordia ad affermare un particolare. “Sembrava che volesse nascondere qualcosa”. Una dichiarazione che possiamo leggere sul sito oggi, e che soltanto dopo la sua morte si è scoperto essere un modo come un altro per evitare di alzare un polverone sulla sua condizione di salute.

Infatti Raffaella Carrà, nonostante era a conoscenza del fatto che le sarebbero rimasti pochi giorni di vita, ha voluto comunque fare un ultimo grande gesto. Proprio per un luogo a lei molto caro in cui ha trascorso diversi dei momenti più felici della sua vita.

Raffaella Carrà nascondere qualcosa

Un qualcosa che ci dimostra, ancora una volta, quanto grande e generosa sia stata la mitica Raffaella Carrà. Una donna che non si è mai tirata indietro su nulla, che non ha mai voluto lasciare da soli i più bisognosi dando una mano il più possibile per aiutare gli altri. Un ultimo grande gesto per mano di una donna meravigliosamente grande.