“Si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”: la drammatica confessione di Belen Rodriguez

Una confessione quella di Belen Rodriguez che racconta del drammatico. La showgirl argentina come non l’avevamo mai vista 

 

Chi di noi non conosce Belen Rodriguez showgirl dall’infinita bellezza che, con i suoi 38 anni di età, regna indisturbata nel mondo dello spettacolo. La sua vita privata è sempre stata davvero molto interessante, al punto che è riuscita a riempire un gran numero di pagine di cronaca rosa.

Belen Rodriguez confessione drammatica

Complice sicuramente anche la relazione con Stefano De Martino, uomo che in passato ha sposato e da cui è nato anche un bambino. Il piccolo Santiago. Nonostante più di una volta i due abbiano cercato di sistemare le cose, finendo rovinosamente per lasciarsi, pare che oggi Belen e Stefano abbiano scelto di darsi l’ennesima possibilità. Ma non è di questo che oggi parliamo.

L’argomento che andiamo ad affrontare riguarda una Belen che non abbiamo mai visto fino ad oggi, una donna divisa in due dal dolore dopo che è venuta a conoscenza di una notizia molto terribile. È lei stessa ad averne parlato ai microfoni di C’è posta per te, luogo in cui ha rivelato a lungo un periodo in cui una malattia terribile aveva fatto ingresso nella sua vita.

Le parole tragiche di Belen Rodriguez, un retroscena da brividi

Belen Rodriguez confessione drammatica

E così, sul sito fabiosa, leggiamo di una Belen diciottenne che si è trovata faccia a faccia con una delle malattie più brutte, il cancro. È stato questo un periodo molto difficile per la showgirl, che si è vista crollare il mondo addosso. In un momento così difficile, Belen però ha preso la decisione di fare qualcosa, piuttosto che attendere che la situazione potesse peggiorare fino all’inevitabile sorte.

Ed è per questo motivo che Belen viene in Italia, con la speranza di trovare un lavoro e guadagnare i soldi necessari per pagare le cure“Si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”. È il racconto di Belen in cui parla della nonna, una donna a cui era molto affezionata e nella quale si rispecchiava molto.

Ed è proprio per lei che ha scelto di intraprendere il viaggio in Italia, cercando di mettere da parte più soldi possibili per pagarle le cure e le terapie. Il cancro purtroppo non risparmia nessuno, sia che si tratti di persone comuni che di volti noti del mondo dello spettacolo.

Ne sa qualcosa Elisabetta Gregoraci, donna che ha visto morire molti membri della sua famiglia a causa del cancro. È lei stesa ad aver dichiarato di aver perso la madre, la nonna e il cugino.